PDA

Visualizza la versione completa : [tecnico??] vi va msn?

francescorg
21-09-2006, 15:08
spero non sia tecnico..
a voi funziona msn? ho provato sia con la nuova versione che con quella vecchia ma non mi fa entrare...
coincidenza: non funziona neanche il portale msn

Genna
21-09-2006, 15:09
:fagiano: cosè msn?

francescorg
21-09-2006, 15:10
il messenger di windows... conosciuto pure come live messenger (nuova versione) o msn messenger

miki.
21-09-2006, 15:11
si, va

Genna
21-09-2006, 15:11
Originariamente inviato da francescorg
il messenger di windows... conosciuto pure come live messenger (nuova versione) o msn messenger

quindi usi il net send sulle cartelle di windows?

ahah no dai scherzo è solo che MSN live e anche alcune versioni in precedenza usano + server ( naturalmente ) in più zone,...quindi può essere che ogny tanto il server vada a prendersi un caffè!
:stordita:

francescorg
21-09-2006, 15:13
Originariamente inviato da Genna
quindi usi il net send sulle cartelle di windows?

ahah no dai scherzo è solo che MSN live e anche alcune versioni in precedenza usano + server ( naturalmente ) in più zone,...quindi può essere che ogny tanto il server vada a prendersi un caffè!
:stordita:
capito!! :ciauz:

Licpgm
21-09-2006, 15:15
a me non va

ho già rispolverato tutto il mio repertorio di imprecazioni dialettali.

MrWeb__82
21-09-2006, 15:15
A me non va ancora :cry: :cry:

Attacco hacker?

ARCTiC
21-09-2006, 15:17
http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1032702

ARCTiC
21-09-2006, 15:24
Lasciando l'argomento tecnico nell'apposita sezione (vedi link), parlando invece di quello sociale: avete notato come internet abbia combiato radicalmente le nostre abitudini e il modo "percepire" quello che ci accade intorno? Fino a poco (pochissimo) tempo fa, chi si sarebbe preoccupato (a 30 secondi dal fatto) che msn o google o quant'altro fosse down? Sarebbe stato argomento di forum tecnici... e invece ci sono gia' 4 thread pieni di messaggi, come se si trattasse di un fatto di cronaca, come se avessero fatto un attentato al Colosseo. Questo dovrebbe dirla lunga su che ruolo abbia assunto la rete e su quanto possa condizionare la vita di ogni persona. Altro che attentati alle torri gemelle o alla metropolitana di Pincopallino, se domani la rete "cadesse" (cosa tecnicamente difficile, visto come e' progettata) ci sarebbe il caos mondiale.

Loading