Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: [tecnico??] vi va msn?

  1. #1

    [tecnico??] vi va msn?

    spero non sia tecnico..
    a voi funziona msn? ho provato sia con la nuova versione che con quella vecchia ma non mi fa entrare...
    coincidenza: non funziona neanche il portale msn
    Tutto su Eurochocolate Modica 2006 http://www.modicanet.com

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    180
    cosè msn?

  3. #3
    il messenger di windows... conosciuto pure come live messenger (nuova versione) o msn messenger
    Tutto su Eurochocolate Modica 2006 http://www.modicanet.com

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    si, va
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    180
    Originariamente inviato da francescorg
    il messenger di windows... conosciuto pure come live messenger (nuova versione) o msn messenger
    quindi usi il net send sulle cartelle di windows?

    ahah no dai scherzo è solo che MSN live e anche alcune versioni in precedenza usano + server ( naturalmente ) in più zone,...quindi può essere che ogny tanto il server vada a prendersi un caffè!

  6. #6
    Originariamente inviato da Genna
    quindi usi il net send sulle cartelle di windows?

    ahah no dai scherzo è solo che MSN live e anche alcune versioni in precedenza usano + server ( naturalmente ) in più zone,...quindi può essere che ogny tanto il server vada a prendersi un caffè!
    capito!!
    Tutto su Eurochocolate Modica 2006 http://www.modicanet.com

  7. #7
    a me non va

    ho già rispolverato tutto il mio repertorio di imprecazioni dialettali.
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

    "Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

  8. #8
    A me non va ancora


    Attacco hacker?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Lasciando l'argomento tecnico nell'apposita sezione (vedi link), parlando invece di quello sociale: avete notato come internet abbia combiato radicalmente le nostre abitudini e il modo "percepire" quello che ci accade intorno? Fino a poco (pochissimo) tempo fa, chi si sarebbe preoccupato (a 30 secondi dal fatto) che msn o google o quant'altro fosse down? Sarebbe stato argomento di forum tecnici... e invece ci sono gia' 4 thread pieni di messaggi, come se si trattasse di un fatto di cronaca, come se avessero fatto un attentato al Colosseo. Questo dovrebbe dirla lunga su che ruolo abbia assunto la rete e su quanto possa condizionare la vita di ogni persona. Altro che attentati alle torri gemelle o alla metropolitana di Pincopallino, se domani la rete "cadesse" (cosa tecnicamente difficile, visto come e' progettata) ci sarebbe il caos mondiale.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.