PDA

Visualizza la versione completa : secondo voi qual' la combinazione di animali + letale

xegallo
21-09-2006, 16:47
esempio la chimera
Leone + capra + serpente

ma io credo che cinghiale + carpa + colombo sarebbe tipo il "cinarpombo" cio si sa che il cinghiale incazzoso e se ferito pure peggio, se potesse respirare sott'acqua come la carpa, e volare come un colombo con l'opzione di lanciare i tipici bombe a grappolo che fanno i piccioni credo sarebbe letale voi che ne dite?

Sergiao
21-09-2006, 16:50
Originariamente inviato da xegallo
voi che ne dite? che dovrebbero rivedere la tua posizione in azienda...

carnauser
21-09-2006, 16:50
Virus della pellagra Elefante ornitorinco

JackBabylon
21-09-2006, 16:52
rinoceronte-squalo-aquila "il rinosquaquila"

corpo e bocca di squalo con un corno da rinosceronte e ali dell'acquila, praticamente siamo estinti

COLENZO
21-09-2006, 16:53
coniglio rinoceronte e tordo.

Praticamente un coso grosso come un rinoceronte, con le orecchie da coniglio, figlia come un coniglio e fa i versi di un tordo e vola. in poche parole nel giro di 3 generazioni saremmo sommersi da cacche di rinotordiglio oltre alla rottura di palle del vociare

xegallo
21-09-2006, 16:53
Originariamente inviato da carnauser
Virus della pellagra Elefante ornitorinco troppo facile bisogna motivare

carnauser
21-09-2006, 16:55
Originariamente inviato da xegallo
troppo facile bisogna motivare

ah bh te lo motivo subito... grosso come un ornitorinco, ma la forma di un elefante, ha il becca come un ornitorinco e sopra la proboscide...e in pi ha la pellagra gli crea grosse alterazioni alle mucose della pelle e perde pus.

COLENZO
21-09-2006, 16:55
vinco io :fighet:

xegallo
21-09-2006, 16:57
Originariamente inviato da COLENZO
vinco io :fighet: ma perpiacere il cinarpombo imbattibile

ilquaglia
21-09-2006, 17:02
pantegana+elefante+zanzara

il pantalanzara. non lo ammazzi neanche con le bombe, bastardo, fa paura, sopravvive a qualsiasi malattia e batterio e si riproduce al livello delle zanzare d'estate, ma tutto l'anno.
e in pi campa 100 anni.

dai dai facciamo le battaglie.

Loading