Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Sigaretta senza fumo

  1. #1

    Sigaretta senza fumo

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo328616.shtml



    Riassunto: dispositivo composto da un riscaldatore sul quale si montano dei filtri particolari. Si inala solo nicotina (nelle quantitā di legge) e non si provoca fumo, quindi puō essere usato in qualsiasi luogo. Non si respirano, inoltre, le sostanze cancerogene dovute alla bruciatura del tabacco e della carta. Sarā in vendita nelle tabaccherie tra un mese: riscaldatore elettrico 29 euro (garantito 2 anni), pacchetto da 20 filtri 4 euro.

    Dato che TGCOM, notoriamente, č una fonte attendibile quanto la parola di un parroco, qualcuno puō aiutarmi a trovare qualche altro link e qualche altra informazione riguardoa questo ammenicolo?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    senti franci, mi sto alzando per andarmi a bere un caffč e spararmi una bella marlboro, mi vuoi fare compagnia?

    a fra poco

  3. #3
    Contando poi che č stata presentata a Napoli...

    Tanto per essere maligni

  4. #4
    Originariamente inviato da consulting
    senti franci, mi sto alzando per andarmi a bere un caffč e spararmi una bella marlboro, mi vuoi fare compagnia?

    a fra poco
    ok, vado anche io
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    perfetto, la puzza era l'unica cosa che mi impediva di fumare come una ciminiera

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    l'ho visto ora al TG 5 Minuti

    penso che non avrā mai successo.... purtroppo

  7. #7
    Originariamente inviato da trinityck
    perfetto, la puzza era l'unica cosa che mi impediva di fumare come una ciminiera
    ma se non fa fumo, non sei tecnicamente una ciminiera...
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Originariamente inviato da Cisco x™
    l'ho visto otra al TG 5 Minuti

    penso che non avrā mai successo.... purtroppo
    Come mai dici di no?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Originariamente inviato da FranŠesco
    ma se non fa fumo, non sei tecnicamente una ciminiera...
    ...

  10. #10
    Dopo la birra analcolica, il caffč decaffeinato e il surrogato di cioccolato, ci mancava

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.