Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Aiuto!

Salve a tutti scrivo questo topic per capire 1 sola cosa....

Allora io siccome ho appena costruito un nuovo sito web "con dreamweaver" ora quando lo vado a pubblicare su "altervista" la grafica e' pessima sia su firefox che su explorer...VVoVe:

Alcuni webmaseter mi hanno detto che lo devo ottimizzare e anche perche' l' ho costruito con dreamweaver...

Come Faccio a Visualizzarlo Bene?

Il link del sito web e': http://marcosiviero.altervista.org/

ASPETTO VOSTRE NOTIZIE!!

Che la grafica sia pessima dipende dal web designer che ha progettato il layout!!

Per quanto riguarda la struttura non trovo differenze nello visualizzare con FF o con IE.

come da regolamento in evidenza che tutti sono tenuti a leggere, e' VIETATO usare titoli tipo "aiuto" o simili: al prossimo giro potresti ritrovarti il thread chiuso senza spiegazioni, percio' ti conviene fare uno sforzo e trovarne uno piu' significativo

per il resto, questa non e' la sezione giusta, ti sposto

p.s. attenzione che hai un errore nel codice con la doppia apertura del tag a in questo punto:
    codice:
    .:Forum:. 

Mi dispiace tantissimo non sapevo che non potevo dare "AIUTO" come titolo al topic ti ringrazio per la tua segnalazione fatta grazie

Re: Aiuto!

Originariamente inviato da SivieroWeb
    Come Faccio a Visualizzarlo Bene?
    bisogna capire cosa significa "Bene"

io lo visualizzo, è brutto, ma questo non è dovuto a errori di codice, l'unico errore (che andrebbe verificato) è un'immagine mancante sotto ogni blocco delle colonne laterali

dovresti riformulare la domanda specificando cosa intendi per "Visualizzarlo Bene"

ciaux

Allora bene nel senso come lo vedo in anteprima "prima di pubblicarlo" se vuoi posso mandarti il file per email... capito come?

dont worry

il problema è che non bisogna creare il sito affidandosi alla modalità progettazione di dreamweaver perchè è molto ingannevole, io avevo il problema opposto infatti il mio codice era giusto ma dreamweaver lo visualizzava male mentre l'anteprima era perfetta... l'importante è credere in quello che si scrive e non in quello che si vede...

...quindi ti consiglio di fare molte anteprime...

il problema è che non bisogna creare il sito affidandosi alla modalità progettazione di dreamweaver perchè è molto ingannevole, io avevo il problema opposto infatti il mio codice era giusto ma dreamweaver lo visualizzava male mentre l'anteprima era perfetta... l'importante è credere in quello che si scrive e non in quello che si vede...
    Ti ringrazio che mi stai aiutando ma in che senso "ti consigli di fare molte anteprime?"

GRAZIE!

RAGAZZI/E CI SONO RIUSCITO HO RISOLTO QUEL PROBLEMA!!!!!

Permessi di invio