Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

importare database di grosse dimensioni

Ho un database mysql di circa 24 mega che con nessun programma riesco a scaricare/ricaricare sul server dato che i programmi provati si bloccano quando arrivano a caricare qualche mega di informazioni.
    Tempo fa mi pareva di aver letto di un programma freeware che invece non ha queste limitazioni, sapete aiutarmi?
    Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    hai provato con una system a chiamare questo comando:

codice:
    mysql -u username -p password database_name < FILE.sql
    altrimenti prova a vedere su phpclasses, dovrebbero esserci delle classi che ti facilitano il compito.

Ciao

In realta' le mie conoscenze di php e mysql sono limitate, cerco soltanto un software front end che mi permetta di fare dei backup del database dal server remoto e poterlo poi reimportare in locale e viceversa.
    Ho provato phpmyadmin ma (non so' perche') e' limitato a database di poco piu' di 2 mega, poi mysqlfront ma si blocca mentre carica i 24 mega di dati, mi pareve esistesse un frontend freeware che non aveva limitazioni di dimensione del DB.

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Il punto è che devi mandare via ftp il dump, perchè 24 mega non sono pochi.
    Poi se usi uno script a cui accedi tramite web dovrai aumentare i tempi di esecuzione dello script, altrimenti vista la lunga operazione andrà in timeout...

L'ideale sarebbe avere un'accesso via shell...

Poi comunque vedi se ti risponde qualcun'altro, io di software del genere non ne ho mai usati...
    ciao

Per conoscenza a chi potesse essere utile ho trovato un ottimo programma freeware che si chiama mysql gui tools versione 5.0 all'indirizzo http://dev.mysql.com/downloads/gui-tools/5.0.html
    E' un ottimo software che, senza difficolta', gestisce e espleta una marea di funzioni su database anche molto grandi.
    Grazie

Permessi di invio