PDA

Visualizza la versione completa : [lavoro] chi mi assicura che...

torejx
21-09-2006, 18:27
ciao ragazzi... dovendo lasciare il mio attuale posto per una proposta migliore come posso tutelarmi per avere la certezza di essere assunto?
Mi spiego meglio... dal momento in cui presento la lettere di dimissioni al momento in cui sarò assunto (ossia i giorni di preavviso che devo dare) chi mi assicura che non riceva un bidone???

jamesev
21-09-2006, 18:29
precontratto... spero di dovervi ricorrere a breve anche io

caimano73
21-09-2006, 18:30
Originariamente inviato da torejx
ciao ragazzi... dovendo lasciare il mio attuale posto per una proposta migliore come posso tutelarmi per avere la certezza di essere assunto?
Mi spiego meglio... dal momento in cui presento la lettere di dimissioni al momento in cui sarò assunto (ossia i giorni di preavviso che devo dare) chi mi assicura che non riceva un bidone???
normalmente la ditta che vuole assumerti ti dà una lettera in cui si impegna ad assumerti a certe condizioni ed entro una certa data.
Nel mio caso ad esempio è stato così. Ho preso dei contatti con la nuova azienda, mi sono fatto rilasciare questa lettera di intenti (non l'ho chiesta io, l'hanno preparato di loro iniziativa) ed a questo punto avevo quattro mesi di tempo per dare dimissioni e preavviso alla mia vecchia ditta.

torejx
21-09-2006, 18:37
ok ragazzi... grazie mille :ciauz:

Loading