Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    [lavoro] chi mi assicura che...

    ciao ragazzi... dovendo lasciare il mio attuale posto per una proposta migliore come posso tutelarmi per avere la certezza di essere assunto?
    Mi spiego meglio... dal momento in cui presento la lettere di dimissioni al momento in cui sarò assunto (ossia i giorni di preavviso che devo dare) chi mi assicura che non riceva un bidone???
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  2. #2
    precontratto... spero di dovervi ricorrere a breve anche io
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3

    Re: [lavoro] chi mi assicura che...

    Originariamente inviato da torejx
    ciao ragazzi... dovendo lasciare il mio attuale posto per una proposta migliore come posso tutelarmi per avere la certezza di essere assunto?
    Mi spiego meglio... dal momento in cui presento la lettere di dimissioni al momento in cui sarò assunto (ossia i giorni di preavviso che devo dare) chi mi assicura che non riceva un bidone???
    normalmente la ditta che vuole assumerti ti dà una lettera in cui si impegna ad assumerti a certe condizioni ed entro una certa data.
    Nel mio caso ad esempio è stato così. Ho preso dei contatti con la nuova azienda, mi sono fatto rilasciare questa lettera di intenti (non l'ho chiesta io, l'hanno preparato di loro iniziativa) ed a questo punto avevo quattro mesi di tempo per dare dimissioni e preavviso alla mia vecchia ditta.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    ok ragazzi... grazie mille
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.