Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cinema, consigli

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Cinema, consigli

    tra questi film, quale mi consigliate?

    The Night Listener
    http://www.myvue.com/cinemas/film_in...9&ln=1&fi=5699

    THE SENTINEL
    http://www.myvue.com/cinemas/film_in...9&ln=1&fi=5077

    Little Miss Sunshine
    http://www.myvue.com/cinemas/film_in...9&ln=1&fi=5649

    YOU ME AND DUPREE
    http://www.myvue.com/cinemas/film_in...9&ln=1&fi=4818


    sarei puntato su "The Sentinel" americanata dove c'è poco da capire, You me and dupree mi sa un po' troppo di cacchiata. Little Miss Sunshine sembra guardabile.

    Salto "La Regina" troppo impegnativo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    the sentinel è una puntata di 24 allungata un po' con michael douglas come guest star, non ci si sono sprecati più di tanto, triste e telefonato
    you me and dupree è abbastanza stupidoso, commedia classica senza grandi velleità, allegra con brio
    little miss sunshine è bello bello bello, ma è sul genere commedia indipendente che fa ridere col retrogusto amarognolo sulle sfighe di una famiglia media che è più che altro mediocre, insomma un film che fa pensare anche
    l'altro l'ho sentito ma non ho approfondito
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    the sentinel è una puntata di 24 allungata un po' con michael douglas come guest star, non ci si sono sprecati più di tanto, triste e telefonato
    you me and dupree è abbastanza stupidoso, commedia classica senza grandi velleità, allegra con brio
    little miss sunshine è bello bello bello, ma è sul genere commedia indipendente che fa ridere col retrogusto amarognolo sulle sfighe di una famiglia media che è più che altro mediocre, insomma un film che fa pensare anche
    l'altro l'ho sentito ma non ho approfondito
    triste e telefonato

    Non so cosa sia 24, ma credo sia più mediocre di quanto pensassi

    littlle miss sunshine si capisce bene è abbastanza semplice o complicato? Anche se onestamente cercavo un film per rilassarmi, non per "pensare"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    triste e telefonato

    Non so cosa sia 24, ma credo sia più mediocre di quanto pensassi

    littlle miss sunshine si capisce bene è abbastanza semplice o complicato? Anche se onestamente cercavo un film per rilassarmi, non per "pensare"
    ah beh, con the sentinel puoi tranquillamente spegnere anche il cervello oltre che il cellulare quando ti siedi
    non è orribile ma non ci spenderei soldi ecco
    se vuoi un film tranquillo per passare una serata di svago punta su dupree, owen wilson fa ridere a colpo sicuro
    si capiscono tutti dai, sono ammeriggani e parlano largo, con la miss rischi solo che il risvolto amaro prenda il sopravvento su quello comico

    ah, 24 è la serie thriller/spionistica che ha rilanciato la carriera di sutherland, a conti fatti molto meglio scritta e diretta di the sentinel

    edit: ho capito cos'è the night listener, pesantuccio non poco, è dramatico, no buono per serata in simpatia
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.