Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Nuovo blog

Nuovo blog

Salve a tutti, vi segnalo il mio nuovo blog all'indirizzo http://www.pugia.com/blog/

E' ancora in fase "strabeta", ma sono comunque graditi commenti

complimenti per la grafica delle finestre e l'header...veramente belli

capisco lo stile PIXElloso della grafica, ma non credi che la faccietta che ride sia esageratamente troppo pixellata?

per il menu in alto, se ti piacciono i caratteri così grandi ok io li avrei fatti un pò piu piccoli

per le scritte in genere, mi sa che usi un 12px ai font...io metteri 11px che mi paiono troppo grandi e appesantiscono un pò (parlo dei testi e del menu di destra)...un font piu piccolo rende un pò piu elegante

complimenti per il validator http://validator.w3.org/check?verbos....com%2Fblog%2F

Originariamente inviato da santino83_11_04
    capisco lo stile PIXElloso della grafica, ma non credi che la faccietta che ride sia esageratamente troppo pixellata?
    beh, è il logo del sito

per le scritte in genere, mi sa che usi un 12px ai font...io metteri 11px che mi paiono troppo grandi e appesantiscono un pò (parlo dei testi e del menu di destra)...un font piu piccolo rende un pò piu elegante
    Più piccolo è più elegante, però è più faticoso da leggere...

complimenti per il validator http://validator.w3.org/check?verbos....com%2Fblog%2F

grazie

Anche a me piace, molto carino, è evidente che anche il logo è fatto appositamente "pixelloso" quindi non da fastidio, anzi è originale visto che ormai cerchiamo tutti l'arrontondamento delle forme, che tra l'altro dimostri di saper fare nel resto del sito ;-)

L'unica cosa che non mi piace è l'accoppiata rosso celeste...ma è solo un'opinione personale, anzi forse qualcosa di più, visto che a Roma si dice "di rosso e celeste er burino se veste"
    www.touring-car.it

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002

Re: Nuovo blog

[QUOTE]Originariamente inviato da pugia
    Salve a tutti, vi segnalo il mio nuovo blog all'indirizzo http://www.pugia.com/blog/

E' ancora in fase "strabeta", ma sono comunque graditi commenti

[/QUO

anche a me i colori non piacciono tanto , ma questo può essere solo una questione di gusto personale, per il resto bene, condivido la grandezza del testo, capisco che 11px lo fanno più stiloso ma preferisco che la lettura risulti comoda.

Errare humanum est, perseverare ovest

Molto simpatico, mi è piaciuto, finalmente un blog diverso, rispetto i classici tristi blog tutti uguali.

Ho fatto un giretto sul sito, non so se alla fine il blog sarà collegato a tutto il resto ma rispetto alle altre aree del sito cambiano i bordi, l'effetto da un po fastidio ...

p.s. pikkio74 c'ha ragione, fra romani se capimo )

Re: Re: Nuovo blog

Originariamente inviato da carlo2002
    anche a me i colori non piacciono tanto , ma questo può essere solo una questione di gusto personale, per il resto bene, condivido la grandezza del testo, capisco che 11px lo fanno più stiloso ma preferisco che la lettura risulti comoda.

I colori sono quelli storici del sito, sono sempre stati il rosso e il blu chiaro...e poi a me piacciono

Originariamente inviato da ZioAlfredo
    Molto simpatico, mi è piaciuto, finalmente un blog diverso, rispetto i classici tristi blog tutti uguali.

Ho fatto un giretto sul sito, non so se alla fine il blog sarà collegato a tutto il resto ma rispetto alle altre aree del sito cambiano i bordi, l'effetto da un po fastidio ...

p.s. pikkio74 c'ha ragione, fra romani se capimo )
    Si, la grafica del resto del sito è ancora quella "vecchia" appena riesco dovrei aggiornare tutto quanto facendo anche alcune modifiche...diciamo che la grafica del blog è un'anteprima del sito

Ho completato le ultime modifiche relative principalmente alla parte dei commenti, che ne pensate?

Permessi di invio