PDA

Visualizza la versione completa : Il battesimo dell'asfalto

FranŠesco
22-09-2006, 01:07
Non conto le volte che sono caduto in motorino, tra le quali annovero anche una volta storica, nella quale io e un mio amico abbiamo misurato un fosso impennando in due sulla vespa.
Ma eravamo ragazzini, incoscienti.
Da quando guido la moto "seria", sono diventato anche un automobilista piů prudente. Sto sempre attento, anche quando sono rapido, e potevo dire, fino a stasera, di non essere mai caduto.
Fino a stasera.
In piena zona fiera a milano, appena partito da un semaforo, in leggera piega verso sinistra. Una macchina mi ha affiancato sulla sinistra, non me l'aspettavo. Non so cosa ho fatto, mi ricordo solo di essere stato sbalzato via. Probabilmente avendo visto con la coda dell'occhio l'auto che mi entrava sulla traiettoria di curva, devo aver girato il manubrio, senza rendermene conto. Atterrato, ho provato a rialzarmi, ma il mondo ha girato sottosopra e sono ricaduto sulla schiena. Ho fatto un respiro, mi sono alzato lentamente. Alcune persone mi hanno aiutato a raccogliere la moto, che non si č fatta niente di serio. Io sono stato rintronato per un po'. Anche un po' adesso a dire il vero, ma niente di che.
Fortuna che avevo il casco e tutte le protezioni sulle spalle, sui gomiti e sulla schiena, anche se faceva caldo e mi facevano sudare. Anche in scooter e anche quando fa caldissimo, ricordate sempre il giubotto con le protezioni.
Beh stasera offro da bere, forza. All'asfalto!

MauzŽ
22-09-2006, 01:09
In pratica sei scivolato o ti ha disarcionato? :master:

carnauser
22-09-2006, 01:10
Ricordati non puoi morire perchč ti devo ammazzare io!

se lo fai mi incazzo a pala!

dimenticavo...ALL'asfalto.

Zero G
Come sta la moto?

JackBabylon
alla tua!

FranŠesco
Originariamente inviato da MauzŽ
In pratica sei scivolato o ti ha disarcionato? :master:

Da quello che mi ricordo disarcionato.

carnauser
22-09-2006, 01:11
Originariamente inviato da FranŠesco
Da quello che mi ricordo disarcionato.

hai fatto tutto da solo quindi o ti ha toccato la macchina =?

chemako
22-09-2006, 01:11
alla tua FranBubu!

FranŠesco
22-09-2006, 01:12
Originariamente inviato da Zero G
Come sta la moto?

La honda deauville ha due protezioni sulla carena, una per lato. Sono come dei piccoli triangoli neri che sporgono. Quella che ha toccato si č spaccata e si č graffiato un po' il baule dello stesso lato. Ma niente altro.

FranŠesco
22-09-2006, 01:13
Originariamente inviato da carnauser
hai fatto tutto da solo quindi o ti ha toccato la macchina =?

Stavo piegando a sinistra e spaventato dal'atuo devo essermi buttato a destra troppo di fretta, devo aver girato il manubrio verso destra d'istinto e la moto ha scodato.

Loading