Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 186

Discussione: blade runner

  1. #1

    blade runner

    a 36 anni ho visto per la prima volta questa pietra miliare della storia del cinema.

    commento: che cagata!!!!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: blade runner

    Originariamente inviato da quaestio
    a 36 anni ho visto per la prima volta questa pietra miliare della storia del cinema.

    commento: che cagata!!!!
    ebbeh forse non l'hai visto al momento giusto, con la concorrenza dei moderni film può sembrare un film poco comprensibile.
    forse il libro può interessarti: "do androids dream of electric sheep?"

  3. #3
    blasfemia!

    non è un capolavoro, ma nemmeno una cagata.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    anche se vedi Via col Vento, con gli occhi di oggi, è una minchiata
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6
    ho cercato di guardarlo con occhi di bambino..... ma è leeeeeeeeeeeeeeeeeento...


    mi ha tristemente ricordato brazil.... altro film che mi hanno spacciato per meraviglioso e invece mi ha urtato...
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    180
    forse è una cagata che hai aspettato 36 anni...cmq nn puoi dire delle cose del genere sul film "manifesto " del cyber dark future ( inventato ora ora da me )

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    bannatelo
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Originariamente inviato da carlos primero
    tu zitta che ancora non mi hai invitato al blog.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Originariamente inviato da wsim
    bannatelo
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.