Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457

    [serio] problemi con amici

    ho un carissimo amico che da poco si è lasciato con la sua ragazza storica.
    Gli ho presentato la sorella della mia ragazza (4 anni + di lui e in procinto di sposarsi avendo già comprato casa).

    Ho dei forti sospetti che abbiano iniziato a frequentarsi di nascosto......

    che faccio? :master: li prendo da parte e faccio chiarezza, ignoro tutto tanto sono fatti loro o che altro?

    il problema è che il ragazzo di lei è anche lui un mio amico......


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    sono fatti loro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    a

    ti sei messo in un bel guaio .. scappa finchè puoi ....
    Picaro13

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    sono fatti loro
    quotizzo.... bell'intreccio cmq

    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    c'è una zia?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    continuo a chiedermi come farà lei a sposare il suo ragazzo con questo peso sulla coscienza.....e magari invitare anche il mio amico al matrimonio.....

    inizio a pensare che aveva ragione la cartomante che anni fa disse a lei che avrebbe avuto problemi in una sua futura famiglia.....

  7. #7
    Comunque capisco che ti senti in colpa, ma alla fine tu non hai fatto niente, quindi non mi immischierei

  8. #8
    Originariamente inviato da nestore
    continuo a chiedermi come farà lei a sposare il suo ragazzo con questo peso sulla coscienza.....e magari invitare anche il mio amico al matrimonio.....

    inizio a pensare che aveva ragione la cartomante che anni fa disse a lei che avrebbe avuto problemi in una sua futura famiglia.....
    maddai, magari sono solo amicici
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e io ce l'ho lungo mezzo metro!!!!!!!!!!!!!


    quando uno è irreperibile lo è magicamente anche l'altro!!!!!!!!
    quando il ragazzo di lei non c'è sono sempre li a chiaccherare e quando sono in due posti diversi sono sempre li col telefonino in mano.....

    maddaiii!!!!!!!!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    tu non c'entri e se lei è una censuracensuracensura tu non ci pupi fare nulla, se non accodarti
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.