Salve ragazzi,
spero di aver azzeccato la sezione giusta. Più che un lavoro (che non farebbe comunque male) io cerco un consiglio: sono una ragazza di 22 anni appassionata di webdesign. Mi piacerebbe molto riuscire a trasformare questa mia passione in un lavoro, ma non so da che parte iniziare!
Da circa 6 o 7 anni mi diletto a creare siti per gli scopi più disparati, ed in questi anni ho imparato ad usare l'HTML, il CSS, Flash e un pochino di PHP. Conosco come le mie tasche Macromedia Dreamweaver, Photoshop e Paint Shop Pro, ma purtroppo non ho nulla che attesti le mie competenze. Inoltre, nelle offerte di lavoro in questo campo, si legge sempre "richiesta esperienza", e io più che sitarelli personali non ho mai creato. Ho pensato di frequentare un corso di formazione (sul PHP o ASP) in modo da avere un qualche tipo di certificazione...
Da che parte posso iniziare a cercare un lavoro in questo campo? Voi come avete fatto?
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Adra
PS: appena sarà online il sito che sto preparando vi lascerò l'indirizzo, così potrete lasciarmi le vostre osservazioni![]()

Rispondi quotando