ho una funzione all'interno di una classe che mi compone una stringa formattata html che contiene un form. Quella funzione non fa direttamente l'echo di tale stringa ma fa un return alla fine. Il mio problema è che all'interno del form ho anche l'fck editor e lo creo così:
così facendo però vedo l'fck PRIMA di tutto il form mentre io lo voglio vedere nel punto esatto in cui metto quelle istruzioni. Il problema è dovuto appunto al fatto che io compongo la stringa man mano facendo il return solo alla fine. Se facessi l'echo man mano risolverei, ma manderei a meretrici un sacco di funzioni che altrimenti non funzionerebbero quindi non lo posso fare. Io ho provato a concatenare alla mia stringa anche il risultato dell'fck, ma me lo mette sempre e comunque all'inizio. C'è un modo di "catturare" l'output generato ed accodarlo, nella posizione voluta, alla mia $s? ossia tra la prima e l'ultima riga che ho scritto sopra.Codice PHP:
$s.="cicca striccia codice vario html";
$d=new FCKeditor('testo') ;
$d->BasePath='FCKeditor/';
$d->Width=500;
$d->Height=150;
$d->ToolbarSet="Basic";
$d->Value=(isset($testo) && $testo!="")?stripslashes($testo):"";
$d->Create();
$s.="altro codice random";
Spero di essermi spiegato, anche se mi rendo conto che è piuttosto complicata come cosa da spiegare.
Vi ringrazio per ogni eventuale aiuto!![]()