PDA

Visualizza la versione completa : Ti auguro di trovare un negrone sordo la prossima volta

netghost
22-09-2006, 11:40
Bologna, la dodicenne ha inventato tutto (http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/dodicenne-branco-bologna/dodicenne-sviluppi/dodicenne-sviluppi.html)

BOLOGNA - "Mi sono inventata tutto". Stanotte la confessione della dodicenne, che ieri aveva denunciato di essere stata violentata dal branco. Per il presunto stupro, stato fermato un cittadino marocchino, che gi stato rilasciato.

I fatti sono andati un un altro modo. La dodicenne s andata nel boschetto dietro la scuola, in un paesino vicino Bologna: ma con un coetaneo, per scambiarsi qualche effusione. L stata sorpresa da alcuni compagni di scuola.

Forse scossa dall'accaduto, tornata a casa. Sulla strada ha incrociato il marocchino e ha iniziato a urlare. Poi la denuncia, e , nella notte, la ritrattazione.

- - - - - - - - - - - -

Razzismo e vigliaccheria, che schifo :incupito:

Due ceffoni e se prova a piangere mandarle Chuck Norris che le fa volare via le lacrime a suon di calci rotanti

Martin
22-09-2006, 11:42
Ah, io stavo cercando il thread in cui tutti davano addosso ai marocchini, non c'?

sick
22-09-2006, 11:43
eehehehe
ma perch vi ricordate chi aveva ucciso la mamma e il fratello di erika all'inizio?

wsim
22-09-2006, 11:46
Originariamente inviato da netghost

Razzismo e vigliaccheria, che schifo :incupito:

Due ceffoni e se prova a piangere mandarle Chuck Norris che le fa volare via le lacrime a suon di calci rotanti

d'accordissimo con te, ma siamo certi che il marocchino non sia finito in apertura su StudioAperto o in prima pagina su "la Padania"?

JackBabylon
Originariamente inviato da Martin
Ah, io stavo cercando il thread in cui tutti davano addosso ai marocchini, non c'?

cercato anche io, la notizia non l'ho trovata solo un vecchio 3d di long che ne parlava in generale

In ogni caso mi piacerebbe sapere che ne pensano quelli del "tagliamo tutto e subito"

netghost
Originariamente inviato da Martin
Ah, io stavo cercando il thread in cui tutti davano addosso ai marocchini, non c'? devi cercare quello di mdsjack per i problemi con gli "Others" a Bologna

Sergiao
22-09-2006, 11:47
tanto sicuramente il marocchino colpevole di qualcos'altro, non dovevano rilasciarlo. :nonono:

netghost
22-09-2006, 11:48
Originariamente inviato da wsim
d'accordissimo con te, ma siamo certi che il marocchino non sia finito in apertura su StudioAperto o in prima pagina su "la Padania"? non vedo la tiv la sera e non leggo giornali :D

ZuperDani
22-09-2006, 11:50
Originariamente inviato da sick
eehehehe
ma perch vi ricordate chi aveva ucciso la mamma e il fratello di erika all'inizio?

E il finto rapimento della bambina di 20 mesi a Parma?
A chi aveva dato la colpa il padre?

xegallo
22-09-2006, 11:50
Originariamente inviato da wsim
d'accordissimo con te, ma siamo certi che il marocchino non sia finito in apertura su StudioAperto o in prima pagina su "la Padania"? strano perch non capita quasi mai siano protagonisti di vicende simili

Loading