Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Ti auguro di trovare un negrone sordo la prossima volta

    Bologna, la dodicenne ha inventato tutto

    BOLOGNA - "Mi sono inventata tutto". Stanotte la confessione della dodicenne, che ieri aveva denunciato di essere stata violentata dal branco. Per il presunto stupro, è stato fermato un cittadino marocchino, che è già stato rilasciato.

    I fatti sono andati un un altro modo. La dodicenne è sì andata nel boschetto dietro la scuola, in un paesino vicino Bologna: ma con un coetaneo, per scambiarsi qualche effusione. Lì è stata sorpresa da alcuni compagni di scuola.

    Forse scossa dall'accaduto, è tornata a casa. Sulla strada ha incrociato il marocchino e ha iniziato a urlare. Poi la denuncia, e , nella notte, la ritrattazione.


    - - - - - - - - - - - -

    Razzismo e vigliaccheria, che schifo

    Due ceffoni e se prova a piangere mandarle Chuck Norris che le fa volare via le lacrime a suon di calci rotanti
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Ah, io stavo cercando il thread in cui tutti davano addosso ai marocchini, non c'è?

  3. #3
    eehehehe
    ma perchè vi ricordate chi aveva ucciso la mamma e il fratello di erika all'inizio?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Ti auguro di trovare un negrone sordo la prossima volta

    Originariamente inviato da netghost

    Razzismo e vigliaccheria, che schifo

    Due ceffoni e se prova a piangere mandarle Chuck Norris che le fa volare via le lacrime a suon di calci rotanti
    d'accordissimo con te, ma siamo certi che il marocchino non sia finito in apertura su StudioAperto o in prima pagina su "la Padania"?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Originariamente inviato da Martin
    Ah, io stavo cercando il thread in cui tutti davano addosso ai marocchini, non c'è?
    cercato anche io, la notizia non l'ho trovata solo un vecchio 3d di long che ne parlava in generale


    In ogni caso mi piacerebbe sapere che ne pensano quelli del "tagliamo tutto e subito"
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Originariamente inviato da Martin
    Ah, io stavo cercando il thread in cui tutti davano addosso ai marocchini, non c'è?
    devi cercare quello di mdsjack per i problemi con gli "Others" a Bologna
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    tanto sicuramente il marocchino è colpevole di qualcos'altro, non dovevano rilasciarlo.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8

    Re: Re: Ti auguro di trovare un negrone sordo la prossima volta

    Originariamente inviato da wsim
    d'accordissimo con te, ma siamo certi che il marocchino non sia finito in apertura su StudioAperto o in prima pagina su "la Padania"?
    non vedo la tivù la sera e non leggo giornali
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Originariamente inviato da sick
    eehehehe
    ma perchè vi ricordate chi aveva ucciso la mamma e il fratello di erika all'inizio?
    E il finto rapimento della bambina di 20 mesi a Parma?
    A chi aveva dato la colpa il padre?

  10. #10

    Re: Re: Ti auguro di trovare un negrone sordo la prossima volta

    Originariamente inviato da wsim
    d'accordissimo con te, ma siamo certi che il marocchino non sia finito in apertura su StudioAperto o in prima pagina su "la Padania"?
    strano perchè non capita quasi mai siano protagonisti di vicende simili
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.