Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Problemi con Photoshop

  1. #1

    Problemi con Photoshop

    Ciao ragazzi
    Ho formattato il mio pc e adesso volevo installare Photoshop CS ma nn mi riconosce il serial! voi sapete come mai? photoshop scaricato da internet logicamente..
    grazie mille

  2. #2
    aspetta che trovo il link dove li ho messi scrivi qua sotto la tua email che te li mando
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    Re: Problemi con Photoshop

    Originariamente inviato da tartarughina
    Ciao ragazzi
    Ho formattato il mio pc e adesso volevo installare Photoshop CS ma nn mi riconosce il serial! voi sapete come mai? photoshop scaricato da internet logicamente..
    grazie mille
    si si esulta pure, tanto dura poco

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  4. #4
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Da forum tecnico e con richiesta di crack! Grande!
    E ti chiedi pure perché non funziona il seriale...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    surreale oserei dire

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    :master:...
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  8. #8
    sembra di guardare blade runner....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    il link di cosa?!

  10. #10
    Originariamente inviato da tartarughina
    il link di cosa?!
    www.gdf.it
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.