PDA

Visualizza la versione completa : E fatti una c... di risata!

Lyn
22-09-2006, 12:34
Io mi domando: ma perchè al mondo esistono persone che, quando incazzate, invece di farsela passare devono impegnarsi per far di tutto per far incazzare anche te, e quando non ci riescono si incazzano il doppio? Ricerca di solidarietà? Spirito del bastiancontrario?

Arrivano al mattino isteriche come un gatto attaccato alla 220, si sentono in dovere di riversare i loro guai sulla prima vittima che incontrano, i loro problemi devono essere i problemi di tutti e guai a chi non le appoggia, e se per sbaglio incrociano te che tutta allegra ti stai facendo sorridente i beati fatti tuoi ti si incollano come una ventosa fino a che riescono quasi a farti sentire una cacca per essere più serena di loro.

Ma sorridi che la vita è bella! :zizi:

Carletto90
22-09-2006, 12:35
si si!! sono così anche io!!!! :yuppi:

gioggio
22-09-2006, 12:36
sindrome aviopenica conclamata...

Druzya
Originariamente inviato da Lyn

ma guarda che e' divertente, sai? :zizi:

--LO--

La vita non è bella....però non è neanche bello rovinare la prospettiva a chi è convinto di sta cazz..aehm, cosa :fagiano:

mame01
22-09-2006, 12:37
Io mi domando: ma perchè al mondo esistono persone che, quando incazzate, invece di farsela passare devono impegnarsi per far di tutto per far incazzare anche te, e quando non ci riescono si incazzano il doppio? Ricerca di solidarietà? Spirito del bastiancontrario?

Arrivano al mattino isteriche come un gatto attaccato alla 220, si sentono in dovere di riversare i loro guai sulla prima vittima che incontrano, i loro problemi devono essere i problemi di tutti e guai a chi non le appoggia, e se per sbaglio incrociano te che tutta allegra ti stai facendo sorridente i beati fatti tuoi ti si incollano come una ventosa fino a che riescono quasi a farti sentire una cacca per essere più serena di loro.

C'è una frase che uso spesso

collega/amico/ecc: Bla bla bla perchè io bla bla bla bla
Io: Si ok ma guarda adesso come adesso non mi rompere i co...i

electric_g
22-09-2006, 12:38
Originariamente inviato da --LO--
La vita non è bella....però non è neanche bello rovinare la prospettiva a chi è convinto di sta cazz..aehm, cosa :fagiano:
E non è neanche bello che quelli felici pretendano che lo sia anche tu :dottò:

Lyn
22-09-2006, 12:40
Sarà anche che lavoro in un ambiente composto al 99% di donne... ecco, immaginate di lavorare con tante nillio. :D

mame01
22-09-2006, 12:40
Originariamente inviato da electric_g
E non è neanche bello che quelli felici pretendano che lo sia anche tu :dottò:

diciamo pure che la misantropia renderebbe il mondo migliore

consulting
22-09-2006, 12:41
te l'appoggio vigorosamente :D :D

Loading