inanzi tutto voglio salutare tutti, visto che mi sono appena iscritto!
poi volevo chiedere scusa per aver creato un nuovo post, ma ho provato a cercare, e alla fine non ho trovato niente che mi abbia fatto capire che devo fare.
poi volevo chiedervi una cosa: io ho incominciato a fare un sito web, e ho solo letto le guide che si trovano qui su html.it per imparare un po il base. poi visto che mi scordo le cose molto facilmente, ho deciso di iniziare con un editor, e ho utilizzato frontpage.
allora io mio problema è questo se io apro il sito con IE, va tutto bene, cioè è tutto come voglio io, se invece apro il sito con firefox, mi mette tutto come vuole lui.
ho messo il sito un attimo su libero, in modo da farvi vedere, il link è questo: http://digilander.libero.it/Sean_Extreme/home.html
spero che mi possiate aiutare, e visto che qui c'è molta gente che costruisce siti, volevo chiedergli se aveva dei consigli di grafica per il sito.
io volevo soprattutto un menu piu carino e magari che resti fermo alla pagina. non so se avete presente quel giochetto (ogame) dove il menù sta fermo e la pagina a destra scorre.
ciao e grazie a tutti.

Rispondi quotando