Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Aggiornare 20Mb di db via internet !!! Si puo??

Una domandina veloce veloce.

Ho un DB da 20Mb che io aggiorno con delle pagine ASP in locale e poi faccio l' upload sull FTP. Per tutto questo scherzo impiego tipo 1 ora e lo devo fare almeno 1 volta al giorno, per lo piu non vorrei fermare il sito x tutto quel tempo............. cosa mi consigliate

Che si possa fare immagino di si, ma volevo sapere quali contro indicazioni ci sono se lancio l' aggiornamento delle mie pagine ASP sul DB via internet e non in locale.

posso perdere dei dati? l' aggiornamento potrebbe essere troppo lungo?

GRAZIE

aggiornalo direttamente on line.

Utente di HTML.it
    ma deve analizzare 47.000 record su due database....... tutto regolare , cambio il ServerMapPath e via ?!?!?!

Grazie

Altre idee o consigli a tal proposito ci sono ???

non ti seguo. on line o off-line i tempi di interrogazione non dovrebbero cambiare...

Utente di HTML.it
    il sorgente è in locale sul mio server IIS e lo script dovrebbe aggiornare il db sul mio FTP.

ora faccio tutto in locale e poi l' upload del file *.mdb

non ho capito... vuoi leggere record per record da locale e aggiornare su remoto? fai prima via ftp - per evitare i fermi macchina, carica un file con un nome dverso e poi lo rinomini

Utente di HTML.it
    Cioè è meglio che continui a scaricare il db dal FTP e poi aggiornarlo in locale e ri-fare l' upload del database aggiornato ?!?!?

fermi. cosa intendi per 'aggiornare in locale'? lo fai con un tuo programma?

Utente di HTML.it
    si ho fatto tutto con ASP, praticamente aggiorna il DB del mio fornitore con quello che mi scarico dal mio FTP uno 40Mb ed il mio 20Mb

e poi faccio l' upload

:-(

trasferisce i dati dal db del fornitore al suo db in locale..... poi via ftp passa il suo db al server internet per le interrogazioni online!

cosi' sicuramente non fermi il sito in attesa che l'operazione venga fatta sul server!