Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: vendita licenze oem

vendita licenze oem

Avendo acquistato il PC circa sei mesi fa, ora ho la necessita' di acquistare Office 2003 Pro. Posso acquistare la versione OEM? Non potevo acquistarla insieme al PC, il costo complessivo era oltre il mio Budget, ora posso farlo, ma il rivenditore a cui mi sono rivolto mi dice che non puo' E' vero?

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    No...

Ma butta alle ortiche Office, e scaricati l'ottimo programma gratuito OpenOffice che trovi qui sotto:

http://it.openoffice.org/
    KuFu

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    se sei uno studente puoi comprare l averdsione studenti che costa molto di meno.
    oppure office è venduto anche singolarmente. nel senso che puoi comprare solo word o excel

ot
    io non capisco perchè parlate di openoffice quando uno vi chiede di microsoft.
    fate due errori grossolani.il primo la persona che ha aperto la discussione è convinta che ci sia una riposta decente al suo problema.
    il secondo inceppate pure la ricerca che se qualcuno cerca open office poi si ritrova in una discussione di prodotti microsoft.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

A meno che non sia un segretario/segretaria di professione l'office nel pc di casa serve solo ad occuppare spazio, quando basta per scrivere un semplice documento notepad..

Se non incentiviamo l'opensource...............

Grazie a questo te paghi xp oppure office a cifre accettabili..

Punto e basta

Il mio è stato un post ironico (potevo anche non rispondere al suo post visto che era confinato in 2 pagina a 0 risposte), con un ottimo consiglio (non si è fatto avanti nessuno facile parlare con il senno di poi), che penso tanti condivideranno..
    KuFu

Poi vorrei aggiungere, senza fare polemica!!!!!

Se serve per imparare/studiare/aggiornarsi/fare concorsi scrivere nel curriculum questo:

Conoscenza Windows;
    Conoscenza Office
    Ecc.Ecc.

Non serve più a niente, le amministrazioni Pubbliche utilizzano per i tagli alla spesa programmi opensource, ovvero....

Linux, OpenOffice e cosette varie..
    KuFu

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    rileggi con attenzione quello che ho scritto.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Rivolgiti ad un rivenditore un pò meno intransigente. Comunque, fosse stata questione di un mese... però mettiti anche nei panni del rivenditore, in genere lui dovrebbe avere un riscontro dell'hardware che ha venduto assieme al software OEM, se è uno che conosci avreste potuto fatturare subito anche l'office, che poi avresti acquistato più avanti.
    Comunque, non per continuare la polemica, ma la versione più base che io conosco di office (mi sembra si chiami Small Business e comprende Word-Excel-Outlook) se non comperata con agevolazioni studente ti viene a costare circa 200€, il che secondo me raffrontato con prodotti OpenSource è come la questione dei farmaci generici. Poi.... de gustibus.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Lathspell , .....

Italia Ladrona...

Maledetti ladroni scusa, volendo il rivenditore ha tot licenze, se, non vorrei dirlo dopo ci son tanti polli... vedi te..

Basta, son venuto qui solo per sentirmi un attimo rilassato, se vedo se guerre di pirro....

Concludendo ci guadagna di più a vendere una licenza il rivenditore a un tizio caio che a uno come smoking-man...
    KuFu

Permessi di invio