Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

nuovo account administrator

Salve a tutti!...spero innanzitutto di aver inserito la discussione nel giusto forum...
    Ho un problema dettato dal fatto che non sono un grande esperto di computer...Probabilmente ho creato un nuovo "account administrator"ed ora quando accendo il pc e vado sul desktop ho molte meno icone di quante ne avevo prima...non credo di aver cancellato nulla perche' lo spazio disponibile su disco e' lo stesso,pero' cliccando col destro sull'icona Disco locale(C) mi appare l'opzione "formattazione"(che prima non mi compariva...)ed in piu' per connettermi ad internet devo fare un'operazione diversa da quella che facevo prima....insomma,mi sa che ho fatto un po' di confusione!Qualcuno saprebbe dirmi gentilmente come posso fare per ripristinare il funzionamento di prima?GRAZIE!

Scusa, ma il nome utente che inserisci all'avvio è lo stesso?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    la password e' la stessa perche' ho rimesso la solita,per nome utente cosa intendi?il nome del nuovo account?...quello e' nuovo perche' mi dice che un account col nome "Administrator" esiste gia'(e quindi ne ho messo un altro),il fatto e' che non me lo visualizza...

Che versione di Windows hai?

Utente di HTML.it
    XP Professional.La cosa che non capisco e' che io oltre ad aver cambiato nome all'account amministratore non fatto modifiche(installato nuovi programmi o cancellato altri...)o altre operazioni,eppure sul disco locale e' cambiato qualcosa...

Scusa, come si chiamava prima? L'account "Administrator" esiste già per forza, si tratta di un account accessibile solo in modalità provvisoria in XP.
    Cosa dici che è cambiato sul disco?

Utente di HTML.it
    l'account si chiamava "Administrator".Sul disco,la cosa strana,e' che mi compare la possibilita' di effettuare la formattazione(cosa che prima non succedeva!)e poi per quanto riguarda i collegamenti internet ho notato,ad esempio,che i siti Preferiti sono scomparsi e ora si trovano in una cartella contenuta nel disco locale.Per il resto funziona tutto piu' o meno normalmente...

Permessi di invio