Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: premiere pro 2.0

Utente di HTML.it

premiere pro 2.0

salve, qualcuno in linea è in grado di darmi una mano per risolvere un fastidiosissimo problema con premiere 2.0 ? ho comprato una telecamera sony hdr-hc1e ma non sono in grado di acquisire in quanto non riesco a reinstallare la mia versione di premiere 2.0 precedentemente installata ma erroneamente disinstallata (credo).Se provo a disinstallare da cd e clicco l'opzione 'rimuovi' mi va avanti ma non rimuove un bel niente; se disinstallo da pannello di controllo non mi va avanti e mi da il messaggio : 'errore irreversibile durante l'installazione'. E' come se il sistema - windows xp/pt4/2,8/sp2 - avesse installato premiere ma non lo vede.ho provato a rimuovere adobe con programmi del tipo cleaner ma sono sempre allo stesso punto.... spero di poter avere un aiuto....grazie.
    dugmar

Stesso problema

Ho lo stesso problema anch'io con la versione trial.
    Non riesco più a disinstallarla.

in estremis Ripristinate windows (Ripristino di configurazione di sistema) sempre se avete salvato una copia di recente.
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

Utente di HTML.it
    ho continuato a provare di tutto, compreso reinstallare il sistema operativo, ma alla fine un vecchio detto ... ed un consiglio...non è mai troppo tardi per formattare e ricominciare... ben inteso dopo aver salvato il salvabile.ora va che è una meraviglia. saluti
    dugmar

Permessi di invio