Voglio che su un file si sovrapponga un swf esterno richiamato da un pulsante.
Ho usato questa sintassi, ma così mi carica solo l'swf esterno facendo scomparire il principale:
on (release) {
loadMovie("tenuta_2.swf",_root);
}
Qlc può aiutarmi ?![]()
Voglio che su un file si sovrapponga un swf esterno richiamato da un pulsante.
Ho usato questa sintassi, ma così mi carica solo l'swf esterno facendo scomparire il principale:
on (release) {
loadMovie("tenuta_2.swf",_root);
}
Qlc può aiutarmi ?![]()
metti un clip dove vui ke compaia e dagli un nome esempoio BOX
e poi
codice:on (release) { loadMovie("tenuta_2.swf",_root.BOX); }
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Grazie! Mi funziona perfettamente se lo apro come swf ma se lo inserisco in una pagina html nn mi carica più l'esterno, come risolvo?![]()
dipenderà dal percorso quindiOriginariamente inviato da fbdesign
Grazie! Mi funziona perfettamente se lo apro come swf ma se lo inserisco in una pagina html nn mi carica più l'esterno, come risolvo?![]()
devi considerare il percorso a partire dalla pag htm
cioè se ad es hai tutti gli swf in una cartella così chiamata quando richiami il file esterno dalla home devi mettere
on (release) {
loadMovie("swf7tenuta_2.swf",_root.BOX);
}
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Infatti risolto!Originariamente inviato da crescenzo
dipenderà dal percorso quindi
devi considerare il percorso a partire dalla pag htm
cioè se ad es hai tutti gli swf in una cartella così chiamata quando richiami il file esterno dalla home devi mettere
on (release) {
loadMovie("swf7tenuta_2.swf",_root.BOX);
}
![]()
![]()
e grazie a tutti
di nienteOriginariamente inviato da fbdesign
Infatti risolto!
e grazie a tutti
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
scusate ma non bastava:
on (release) {
loadMovieNum("swf/tenuta_2.swf", 1);
}
![]()
infatti così ha risoltoOriginariamente inviato da viper
scusate ma non bastava:
on (release) {
loadMovieNum("swf/tenuta_2.swf", 1);
}
![]()
![]()
Raggazzi ne approfitto ancora un pò...![]()
Se volessi associare l'evento nn ad un pulsante ma ad es. al frame 50?
![]()
![]()
ciao vai sul frame 50 e metti:
codice:istanza_tuo_bottone.onRelease=function(){ loadMovieNum("swf/tenuta_2.swf", 1); }![]()
-Nextart.it Graphic Solutions