Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0

    Strage sul treno del futuro

    Germania, 21 corpi intrappolati in un vagone. Schianto contro un carrello a 200 all'ora. Scarse
    le possibilità di trovare superstiti. Il veicolo a levitazione magnetica stava facendo un viaggio di prova.

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...22/treno.shtml


    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  2. #2
    se si solo si potesse tornare nel passato :master:

  3. #3
    Cioè hanno fatto un "giro di prova" e si erano dimenticati di aver lasciato in mezzo alle rotaie una piattaforma di lavoro?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    se aspettano me per testare i veicoli sperimentali ancora andavamo coi carretti


  5. #5
    Come inizio non c'è male.

  6. #6
    Originariamente inviato da aeterna
    se aspettano me per testare i veicoli sperimentali ancora andavamo coi carretti

    La cosa che ho voluto sottolineare è che il treno magari andava benissimo ma hannio lasciato degli ostacoli di mezzo, cioè ma si può?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Per esser tedeschi sono stati poco teutonici.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Neptune
    La cosa che ho voluto sottolineare è che il treno magari andava benissimo ma hannio lasciato degli ostacoli di mezzo, cioè ma si può?

    so leggere


    le prime uscite portano sfiga

    :titanic:

  9. #9
    Originariamente inviato da aeterna
    so leggere


    le prime uscite portano sfiga

    :titanic:
    Lo immaginavo, io lo dicevo per incentrare la discussione su quell'argomento, altrimenti che razza di forum di discussione è questo se ci limitiamo a leggere le notizie esterne e basta?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Neptune
    Lo immaginavo, io lo dicevo per incentrare la discussione su quell'argomento, altrimenti che razza di forum di discussione è questo se ci limitiamo a leggere le notizie esterne e basta?
    imaginavi COSA?

    da che hai dedotto che non avrei letto l'articolo? dai è tardi, basta polemiche per oggi

    poi che discussione vuoi fare?

    i responsabili sono idioti e andranno processati per disastro colposo o qualcosa di simile. punto.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.