Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: game jackal

Utente di HTML.it

game jackal

salve ho un problema con un softwear dal nome game jackal, che non riesco a disinstallare più dal mio pc non so se per sbaglio ho disinstallato il file uninstaller, ma detto ciò questo programma non si fa rimuovere anzi ogni volta che avvio il pc si carica in automatico nel tray, non so cosa fare non so neanche cosa fa questo game jackal che per qualche errore devo aver installato non ricordo neanche quando, se qualcuno può lo prego di aiutarmi, dandomi istruzioni.
    grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Allora, Game Jackal è un programmino che fa la funzione di un comune Crack NO-CD, infatti questo programma cercherà di crearti un "profilo", di modo che quando farai partire un videogioco non ti servirà il CD per farlo partire.

Questo programma ha però svariate pecche, in quanto non sempre funziona e tuttora non supporta le ultime versioni di StarForce, di Securom e di SafeDisc.

Dovresti per risolvere quanto da te esposto, installare di nuovo il programma che trovi qui:

http://www.gamejackal.com/download.asp

Riavviare il PC, Disinstallare da Installazione Applicazioni, Riavviare il PC, e dovrebbe sparire.

Questo perchè probabilmente hai incasinato la disinstallazione.
    KuFu

Utente di HTML.it
    millegrazie per il consiglio prezioso ora provo e ti faccio sapere a buon rendere.
    ciao

Permessi di invio