Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Il battesimo del ginocchio..

    ho visto che non sono l'unico recentemente ad essersi fatto male...

    Ieri sera, amichevole infrasettimanale... inizia la partita (calcio) dopo 2 minuti m'arriva un lancio in profondità, stoppo la palla al volo di piatto solamente che ricado scordinato...
    Il piede destro atterra girato verso destra (dopo lo stop) perdo l'equilibrio e cado verso sinistra.
    A mio malgrado il piede destro non gira a sinistra insieme al ginocchio... ( per capirci ) ed ecco li che sento dentro al ginocchio il finimondo... clakclakclak... mi accascio urlando dal dolore e mi portano fuori dal campo in braccio...
    una prima diagnosi sarebbe distorsione dei legamenti e probabile lesione del menisco..

    lunedì vado (in stampelle) a fare la risonanza sperando che non sia niente di peggio..


  2. #2
    vai così, io sono anni che convivo con un dolore perenne ad entrambe le ginocchia, Van Basten è un dilettante a confronto troverò il tempo per farmi operare

  3. #3
    Azz, ma che è, il periodo? Pure a me stasera il ginocchio ha fatto un crac mentre stavo tranquillamente seduto in ufficio... adesso fa male la rotula, anche se non sembra niente di rotto, ma è fastidioso... faccio scongiuri.
    Eppure non avevo fatto dell'ironia sul ginocchio di Druzya nel thread di oggi... che abbia sbagliato bersaglio per i suoi anatemi? :master:
    Uè, quello che ti aveva preso per il culo era Uovo Rimbalzino!!!
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Originariamente inviato da jsmoran
    Pure a me stasera il ginocchio ha fatto un crac mentre stavo tranquillamente seduto in ufficio... adesso fa male la rotula, anche se non sembra niente di rotto, ma è fastidioso... faccio scongiuri.
    Non conosco il tuo grado di confidenza con il reparto di ortopedia, ma se non lo sai ti assicuro che sono infinite le storie di gente che si disfa un ginocchio semplicemente alzandosi dalla sedia, chinandosi od anche accavallando le gambe.
    Detto questo capita anche spesso che si senta clak e che faccia male due giorni, poi passi.
    Spero che sia il secondo caso, il tuo.
    MA DI CHE PARLATE??

  5. #5
    io mi sono distrutto la caviglia un anno e mezzo fa
    scendevo le scale, ho messo il piede destro male e mi si è piegato tutto a sinistra. anch'io gran dolore. finalmente l'11 ottobre vado a farmi vedere da un ortopedico, per me è successo qualcosa di grave perchè ancora adesso a distanza di un anno e mezzo sento la caviglia strana, come una sensazione di bagnato...

    comunque in bocca al lupo a tutti gli infortunati!
    bhq.it: un ennesimo inutile forum.

  6. #6

  7. #7
    bahuauhahu che male svegliarsi con un dolore lancinante al ginocchio ogni volta che lo pieghi o che ti giri nel letto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    spiace tantissimo, ma non puoi che portare pazienza

    cmq giovedì ho fatto anche io una partitella settimanale: me ne sono uscito con un gol alla Riganò!

    sono un GRANDE!!


    visto è considerato è tutto dedicato a te!!! augurissimi di pronta guarigione!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Il battesimo del ginocchio..

    Originariamente inviato da DragonFire
    ho visto che non sono l'unico recentemente ad essersi fatto male...

    Ieri sera, amichevole infrasettimanale... inizia la partita (calcio) dopo 2 minuti m'arriva un lancio in profondità, stoppo la palla al volo di piatto solamente che ricado scordinato...
    Il piede destro atterra girato verso destra (dopo lo stop) perdo l'equilibrio e cado verso sinistra.
    A mio malgrado il piede destro non gira a sinistra insieme al ginocchio... ( per capirci ) ed ecco li che sento dentro al ginocchio il finimondo... clakclakclak... mi accascio urlando dal dolore e mi portano fuori dal campo in braccio...
    una prima diagnosi sarebbe distorsione dei legamenti e probabile lesione del menisco..

    lunedì vado (in stampelle) a fare la risonanza sperando che non sia niente di peggio..

    ma in che squadra giochi?

  10. #10
    in promozione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.