Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112
  1. #1

    a proposito di perversioni

    partendo dal thread delle fantasie erotiche, e in particolare dai desideri (inespressi) di mauz, mi chiedevo: quali sono i limiti al di là dei quali una cosa può essere (o deve essere) definita perversione?

    chiesto a un forumista competente in materia, mi è stato risposto "secondo me quando si inizia a mischiare il piacere al dolore", ma non sono d'accordo, perché se fosse così semplice, anche fare sesso con una vergine sarebbe perversione, no?

    e allora come definire questi limiti?

  2. #2
    Ciò che va oltre i limiti morali decisi dalla singola persona.

  3. #3
    fare sesso con carnauser è il limite estremo, al di qua di questo è tutto concesso, al di là il girone dei lussuriosi all'inferno

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    la penso come l'esimio illustre professore da te interpellato

    e trovo che il riferimento alla verginita' illogico
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    quando non vuoi raccontarlo agli altri e/o, se lo racconti, ti guardano così ""

  6. #6
    Originariamente inviato da whitefox
    Ciò che va oltre i limiti morali decisi dalla singola persona.
    quindi le perversioni secondo te sono un qualcosa di negativo. un qualcosa che va oltre la mia morale e che quindi io non faccio?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Originariamente inviato da whitefox
    Ciò che va oltre i limiti morali decisi dalla singola persona.
    o forse ciò che và oltre ai limiti morali definiti dalla società ?
    Errare humanum est, perseverare ovest

  8. #8
    Secondo me "perversione" è un termine un po' desueto che indica un qualcosa che non rispetta la morale "universalmente riconosciuta" e viene classificato come malattia. Oggi una perversione è la pedofilia, o la necrofilia, ad esempio.

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    la penso come l'esimio illustre professore da te interpellato

    e trovo che il riferimento alla verginita' illogico
    non è illogico! spesso il momento della perdita della verginità è una coincidenza di piacere e dolore.

    @trinity: quindi anche fare sesso prima del matrimonio è una perversione! prova a raccontarlo a dei bigotti col paraocchi

  10. #10
    Originariamente inviato da annina79
    quindi le perversioni secondo te sono un qualcosa di negativo. un qualcosa che va oltre la mia morale e che quindi io non faccio?
    Se non fosse qualcosa di sporcaccione non sarebbe una perversione, no?

    La soglia di sporcaccioneria é legata alla morale propria dell'individuo, io la penso così

    Per me la perversione non é qualcosa di negativo in sè, per carità, é qualcosa che la persona ritiene, in base ai propri parametri, poco adeguato, fuori dal comune se non negativo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.