Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Non bere...chi è che diceva ... ?

    Cazzarola... 2birre e due schifossissimi martini e succo d'arancia...questo ho dovuto bermi tutta sera, e in 7 ore sono veramente un cazzo...niente alcool ho l'antibiotico stronzo e l'antifiammatorio...

    Mi sembravo un ebete, la gente ballava e io vedevo quelli intorno a me cosicentemente chiedendomi : " ma chi ? ma come ? ...ma che cazzo ?"...mi facevo troppe domande.
    Vedevo gente mossa dalla molecola divina seguire la musica e io che ne ero privo nulla...il nulla totale...mi dava pure fastidio il volume...
    Sentivo pure la banalità dei soliti discorsi d'approccio..io giuro non voglio mai più uscire sobrio!!!

    chi cazzo ha detto che ci si può divertire anche senza ? Maledetti Astemi...

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Il punto non è che ci si possa divertire anche senza, ma quanto sia dignitoso verso se stessi riuscire a divertirsi solo alzando il proprio tasso alcolico in una maniera oscena.
    Forse, sarebbe ora di prenderti una piccola pausa, tanto per riuscire a ricordarti cos'è la vita senza una media tra le mani. Dico sul serio.

  4. #4

    Re: Non bere...chi è che diceva ... ?

    Originariamente inviato da carnauser
    Cazzarola... 2birre e due schifossissimi martini e succo d'arancia...questo ho dovuto bermi tutta sera, e in 7 ore sono veramente un cazzo...niente alcool ho l'antibiotico stronzo e l'antifiammatorio...

    Mi sembravo un ebete, la gente ballava e io vedevo quelli intorno a me cosicentemente chiedendomi : " ma chi ? ma come ? ...ma che cazzo ?"...mi facevo troppe domande.
    Vedevo gente mossa dalla molecola divina seguire la musica e io che ne ero privo nulla...il nulla totale...mi dava pure fastidio il volume...
    Sentivo pure la banalità dei soliti discorsi d'approccio..io giuro non voglio mai più uscire sobrio!!!

    chi cazzo ha detto che ci si può divertire anche senza ? Maledetti Astemi...


    Sono astemia al 100% e posso assicurart ke la vista di tipi come te mi da la nausea...riesco a divertirmi moltissimo (E ricordarmene il g dopo) senza dover bere nulla...

    in ogni caso "2birre e due schifossissimi martini "...ma quanto ca*** vuoi bere?!?!?!!?
    Se nn ti diverti se nn bevi...hai qke problema ....vedi DEPRESSIONE!

    ora ke leggo meglio:
    "niente alcool ho l'antibiotico stronzo e l'antifiammatorio..." - niente?!?!?!? VVoVe:

    questo è l'effetto ke t ha dato alcool+medicina (sarest stato meglio non bevendo).

    Ke tristezza

    VaneX

  5. #5
    in effetti carnà... un superalcolico pesante ci vuole sempre
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    dedicati a una vita di astemismo e pentimento, tra riflessione e meditazione sul potere della coscienza contro l'ebbrezza

    sei un mentecatto fallito

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    sei un alcolizzato!

  8. #8
    ma qual è la differenza tra alcolista e alcolizzato?

  9. #9
    Vabbè, sei un dissociato mentale, se non ti obnubili non ti diverti, che novità è?

  10. #10
    io ho sempre bevuto per bene anche sotto antibiotico, non mi è mai accaduto nulla
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.