PDA

Visualizza la versione completa : alcolizzati a me !!!

vaso di pandora
23-09-2006, 09:06
gi che siamo in un forum di ubriaconi..
mi risolvete sto problema..?

a me (e sicuramente anche a voi) capita delle sere di tornare a casa un po' storta ma tutto sommato non ubriaca..solo che poi quando mi metto a letto inizia a girare tutto e mi viene su tutto quello che ho mangiato e/o bevuto dal giorno della mia comunione.

allora mi arrendo e mi alzo..e passa tutto...il mio postino mi ha detto che devo dormire "con la schiena su" ma conta poco..

come faccio..aiutatemi non sono un cavallo non posso dormire in piedi!!!

Angioletto
23-09-2006, 09:07
bevi acqua!

io generalmente casco dal sonno, quando bevo.. e faccio pure delle pataterne di dormite!!

fulk87
23-09-2006, 09:10
bevi meno :bh:

Angioletto
23-09-2006, 09:11
Originariamente inviato da Angioletto
bevi acqua!

io generalmente casco dal sonno, quando bevo.. e faccio pure delle pataterne di dormite!!

ma bevi acqua quando torni, non quando esci.. :stordita: :madai!?:
s'era capito?? :stordita:

vaso di pandora
23-09-2006, 09:19
ma bevi acqua quando torni, non quando esci.. :stordita: :madai!?:
s'era capito?? :stordita:

buongiorno angiol,
anche io casco dal sonno e odio non riuscire a dormire..il fatto che non ho bevuto tanto , anche se evidentemetne per ieri sera era troppo...

ho bevuto e un po' migliorata anche se non troppo.. :bh:

Angioletto
23-09-2006, 09:31
Originariamente inviato da vaso di pandora
buongiorno angiol,
anche io casco dal sonno e odio non riuscire a dormire..il fatto che non ho bevuto tanto , anche se evidentemetne per ieri sera era troppo...

ho bevuto e un po' migliorata anche se non troppo.. :bh:

buongiorno carissima!
non mi dire, sta settimana diverse notti non ho preso sonno :incupito:

io sapevo il fatto del bere acqua che aiuta..se non va non so dirti altro.. al limite quado bevi, se come me non sei tanto abituata, mangia sempre qualcosina nel durante... :fagiano:

se stamattina puoi, vai di camomilla o latte caldo e reinfilati sotto le coperte! :D

vaso di pandora
23-09-2006, 09:44
buongiorno carissima!
non mi dire, sta settimana diverse notti non ho preso sonno :incupito:

io sapevo il fatto del bere acqua che aiuta..se non va non so dirti altro.. al limite quado bevi, se come me non sei tanto abituata, mangia sempre qualcosina nel durante... :fagiano:

se stamattina puoi, vai di camomilla o latte caldo e reinfilati sotto le coperte! :D

no ma stamane sono a posto ..cio a posto..sono un po' rincoglionita..ma non si nota la differenza...

angiole' spiegami perch ci sono volte che scrivi da dio, e delle volte sembri l'insegnante di tiziano ferro????

Mat.Car.
23-09-2006, 10:15
Originariamente inviato da fulk87
bevi meno :bh:

GIAAAMMMAAAAIIIIIII !!! :D

Prova a bere , al rientro in casa, parecchia acqua e/o un succo di frutta :)

:ciauz:

Angioletto
23-09-2006, 10:15
no ma stamane sono a posto ..cio a posto..sono un po' rincoglionita..ma non si nota la differenza...

angiole' spiegami perch ci sono volte che scrivi da dio, e delle volte sembri l'insegnante di tiziano ferro????

bevo poco, ma bevo anche io :stordita:

nickcrazy
23-09-2006, 10:24
gi che siamo in un forum di ubriaconi..
mi risolvete sto problema..?

a me (e sicuramente anche a voi) capita delle sere di tornare a casa un po' storta ma tutto sommato non ubriaca..solo che poi quando mi metto a letto inizia a girare tutto e mi viene su tutto quello che ho mangiato e/o bevuto dal giorno della mia comunione.

allora mi arrendo e mi alzo..e passa tutto...il mio postino mi ha detto che devo dormire "con la schiena su" ma conta poco..

come faccio..aiutatemi non sono un cavallo non posso dormire in piedi!!!

Il tuo postino? :oVVoVe:

Loading