Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: alcolizzati a me !!!

  1. #1
    vaso di pandora
    Guest

    alcolizzati a me !!!

    già che siamo in un forum di ubriaconi..
    mi risolvete sto problema..?

    a me (e sicuramente anche a voi) capita delle sere di tornare a casa un po' storta ma tutto sommato non ubriaca..solo che poi quando mi metto a letto inizia a girare tutto e mi viene su tutto quello che ho mangiato e/o bevuto dal giorno della mia comunione.

    allora mi arrendo e mi alzo..e passa tutto...il mio postino mi ha detto che devo dormire "con la schiena su" ma conta poco..

    come faccio..aiutatemi non sono un cavallo non posso dormire in piedi!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    bevi acqua!

    io generalmente casco dal sonno, quando bevo.. e faccio pure delle pataterne di dormite!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    bevi meno
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Angioletto
    bevi acqua!

    io generalmente casco dal sonno, quando bevo.. e faccio pure delle pataterne di dormite!!
    ma bevi acqua quando torni, non quando esci..
    s'era capito??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da Angioletto
    ma bevi acqua quando torni, non quando esci..
    s'era capito??
    buongiorno angiolè,
    anche io casco dal sonno e odio non riuscire a dormire..il fatto è che non ho bevuto tanto , anche se evidentemetne per ieri sera era troppo...

    ho bevuto e un po' è migliorata anche se non troppo..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da vaso di pandora
    buongiorno angiolè,
    anche io casco dal sonno e odio non riuscire a dormire..il fatto è che non ho bevuto tanto , anche se evidentemetne per ieri sera era troppo...

    ho bevuto e un po' è migliorata anche se non troppo..
    buongiorno carissima!
    non mi dire, sta settimana diverse notti non ho preso sonno

    io sapevo il fatto del bere acqua che aiuta..se non va non so dirti altro.. al limite quado bevi, se come me non sei tanto abituata, mangia sempre qualcosina nel durante...

    se stamattina puoi, vai di camomilla o latte caldo e reinfilati sotto le coperte!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da Angioletto
    buongiorno carissima!
    non mi dire, sta settimana diverse notti non ho preso sonno

    io sapevo il fatto del bere acqua che aiuta..se non va non so dirti altro.. al limite quado bevi, se come me non sei tanto abituata, mangia sempre qualcosina nel durante...

    se stamattina puoi, vai di camomilla o latte caldo e reinfilati sotto le coperte!
    no ma stamane sono a posto ..cioè a posto..sono un po' rincoglionita..ma non si nota la differenza...

    angiole' spiegami perchè ci sono volte che scrivi da dio, e delle volte sembri l'insegnante di tiziano ferro????

  8. #8
    Originariamente inviato da fulk87
    bevi meno
    GIAAAMMMAAAAIIIIIII !!!


    Prova a bere , al rientro in casa, parecchia acqua e/o un succo di frutta



  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da vaso di pandora
    no ma stamane sono a posto ..cioè a posto..sono un po' rincoglionita..ma non si nota la differenza...

    angiole' spiegami perchè ci sono volte che scrivi da dio, e delle volte sembri l'insegnante di tiziano ferro????
    bevo poco, ma bevo anche io
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10

    Re: alcolizzati a me !!!

    Originariamente inviato da vaso di pandora
    già che siamo in un forum di ubriaconi..
    mi risolvete sto problema..?

    a me (e sicuramente anche a voi) capita delle sere di tornare a casa un po' storta ma tutto sommato non ubriaca..solo che poi quando mi metto a letto inizia a girare tutto e mi viene su tutto quello che ho mangiato e/o bevuto dal giorno della mia comunione.

    allora mi arrendo e mi alzo..e passa tutto...il mio postino mi ha detto che devo dormire "con la schiena su" ma conta poco..

    come faccio..aiutatemi non sono un cavallo non posso dormire in piedi!!!
    Il tuo postino? VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.