Vorrei raccontarvi cosa mi è successo:
avevo dei problemi su alice da parecchie settimane, telefonate al 187 eccc come già si è parlato e straparlato; ho anche aperto un thread su questo giorni fa.
Sarà per le bufere Telecom degli ultimi giorni, ieri mi telefona un tecnico e mi da appuntamento per oggi !
Stamattina è venuto, ha verificato la linea con un apparecchio e mi ha detto che per lui è tutto a posto ma è colpa del mio modem (che è effettivamente il piu' economico che ho trovato in un supermercato).
A questo punto mi ha chiesto se ho alice free, e mi ha proposto di passare al flat perchè in questo modo "avrò il loro modem gratis che è eccezionale".
In una precedente telefonata, un altro tecnico mi aveva detto che cambiare il modem non serviva. In un'altra telefonata della lunga serie, un altro ancora mi aveva detto che era un "problema di linea esterna".
Dopo la mia richiesta di pensarci, mi ha detto di non chiamare il 187 se decido di si, ma lui sul suo cellulare aziendale che mi ha lasciato (e questo è comprensibile, vedi provvigioni).
Cosa ne pensate? E se accettassi, secondo voi risolverei? Voglio comunque passare al flat, ma i loro modem Pirelli sono così stupendi?
Stefano

Rispondi quotando