Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Programma tipo Google Earth + dettagliato?

avrei bisogno un programma con mappe satellitari + dettagliate di google earth...

ossia

ci sono dei buchi sulle mappe di google earth (anche nella versione PRO) ossia province come quella di Brescia e Bergamo...

avete idea di cosa possa trovare?

serve per una ditta che fa cantieri edilizi..

un saluto
    =LoD=
    Studio Arkaios
    Arkaios.it

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Lod da come so io per esperienza, a queste ditte servono delle Mappe foto Aeree, basta chiedere al più vicino AeroClub chi fa questo servizio.

Se no bisognerebbe informarsi presso L'Aerostormo di Ghedi (Aeronautica Militare), se dispongono delle foto Aeree -declassified- della zona, Ufficio Comando Ufficio Relazioni, oppure al Capo Ufficio Comando.

Te sai che attualmente a livello satellitare la risoluzione massima è a 1 metro, ma solo a livello militare.

Spero di esserti stato d'aiuto, essendo competente in materia..
    KuFu

Si potrebbero informare anche qui

http://www.terraitaly.it/product.tpl

Le città sono a 10cm. di risoluzione..
    KuFu

Originariamente inviato da KuFu
    Lod da come so io per esperienza, a queste ditte servono delle Mappe foto Aeree, basta chiedere al più vicino AeroClub chi fa questo servizio.

Se no bisognerebbe informarsi presso L'Aerostormo di Ghedi (Aeronautica Militare), se dispongono delle foto Aeree -declassified- della zona, Ufficio Comando Ufficio Relazioni, oppure al Capo Ufficio Comando.

Te sai che attualmente a livello satellitare la risoluzione massima è a 1 metro, ma solo a livello militare.

Spero di esserti stato d'aiuto, essendo competente in materia..

mi ha detto che lui ha già visto un programma dettagliato di mappe sat con aggiornamenti anche giornalieri dettagliati anche in prov di bs

ma nn trovo nulla! :U
    =LoD=
    Studio Arkaios
    Arkaios.it

Dettagliate maggiori di 1 metro, dove si paga minimo 10 o 20 mila euro di abbonamento mensile.

1 metro non vedi dettagli

10 centimetri vedi un topolino

Prendi nota di quanto scritto da me sopra, e prospettali, vedrai gli interesserà.
    KuFu

provo a proporglielo...

vediamo cosa mi dice
    =LoD=
    Studio Arkaios
    Arkaios.it

Permessi di invio