Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di grisson

xp si blocca inspiegabilmente

ultimamente xm mi si blocca inspiegabilmente.
    non ricevo nessun errore, schermata blu o quant'altro ma solo il pc si blocca. rimane la chermata di lavoro normale ma il mouse non si muove piu, niente ctrl-alt-canc, se schiaccio sulla tastiera x es blocmaiusc la lucina non cambia, proprio è fermo, non succede nulla, l'unica via è riavviare.

Questo problema me lo da da quando ho installato l'adattatore wireless, non è che siano i driver?????? adesso lo fa un paio di volte al giorno.

secondo voi è cosi?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    la prima cosa che puoi provare a fare è disinstallare l'adattatore wirless e verificare se il problema si verifica ancora.
    se il problema è l'adattatore puoi provare a scaricare i driver aggiornati dal sito del produttore in caso contrario,devi fare una ripulita al tuo sistema coè scansione antivirus, pulizia del registro, scansione anty spyware deframmentazione disco etc.

in quest ultimo caso maggiori dettagli li trovi nella sezione sicurezza.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di grisson
    eh magari, non posso non usarla. io il pc lo uso x internet e se stacco la chiavetta che lo uso a fare????? ma non c'è un modo per sapere cos'è che provoca sto ca...... di blocco????????
    stamattina ho persino formattato,ma mi si pianta comunque!!!!!!

Permessi di invio