Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Certificato medico attività sportiva agonistica

    Volevo sapere se il certificato medico di idoneità alle attivita sportiva agonistica, che bisogna allegare alla domanda di arruolamento, te lo rilascia semplicemente il medico curante (cosa abbastanza comoda) o cosa?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    si

  3. #3

    Re: Certificato medico attività sportiva agonistica

    Originariamente inviato da Neptune
    Volevo sapere se il certificato medico di idoneità alle attivita sportiva agonistica, che bisogna allegare alla domanda di arruolamento, te lo rilascia semplicemente il medico curante (cosa abbastanza comoda) o cosa?
    te lo deve rilasciare un medico dello sport

  4. #4
    Assolutamente no, il certificato 'agonistico' (lo chiedono per l'arruolamento, ora? :master: ) e' rilasciato da centri di medicina dello sport o altri con idonea attrezzatura.
    Dovrebbe costarti una cinquantina-settantina di euri.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Ribadisco: medico dello sport!! Li trovi un po' ovunque...al limite prova a recardi in qualche grande centro sportivo...dovrebbe avere un centro medico attrezzato!! Io facevo le visite nel centro medico di una piscina...

  6. #6
    Originariamente inviato da taddeus
    Dovrebbe costarti una cinquantina-settantina di euri.
    Così poco? Quello per il brevetto costa più del doppio

  7. #7
    Originariamente inviato da Corinna
    Così poco? Quello per il brevetto costa più del doppio
    a Milano saranno pacchisti (quello per l'attivita' subacquea credo abbia solo un po' di otorino in piu' ma cardiologo in meno ma teoricamente e' identico), l'ultimo che ho fatto, nel 1996, mi era costato 50000 Lit... ho piu' che raddoppiato
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    ne ho appena fatto uno per mio figlio (11 anni), aggratis (sembra che la Regione Lombardia ne passi fino a 1 all'anno). A pagamento sarebbero 30 Euro.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  9. #9
    Originariamente inviato da taddeus
    a Milano saranno pacchisti (quello per l'attivita' subacquea credo abbia solo un po' di otorino in piu' ma cardiologo in meno), l'ultimo che ho fatto, nel 1996, mi era costato 50000 Lit... ho piu' che raddoppiato
    Il cardiologo c'è (ECG normale ed eventuale sotto sforzo), poi c'è la spirometria, analisi del sangue e la visita generica. Alle orecchie non m'avevano fatto niente. Ti parlo del 2003. 150 euro se non ricordo male

  10. #10
    Originariamente inviato da Corinna
    Il cardiologo c'è (ECG normale ed eventuale sotto sforzo), poi c'è la spirometria, analisi del sangue e la visita generica. Alle orecchie non m'avevano fatto niente. Ti parlo del 2003. 150 euro se non ricordo male
    Leggi cosa ha scritto webus ti hanno fatto il pacco...e avrebbero dovuto sottoporti a scrupolosa visita otorinolaringoiatrica (l'ho fatta anche io,sempre 50000)
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.