Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [musica] soul...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    [musica] soul...

    cm da titolo mi sto avvicinando a questo genere..oltre mary j blige - The Breakthrough
    e alicia keys - the diary of alicia keys..mi consigliate qlc?ovviamente non commerciale...esponenti italiani?grandi classici?

  2. #2

  3. #3
    vabbè questi sono diciamo rnb - new soul
    comunque alicia keys non è niente male (da ogni punto di vista ) e nemmeno joss stone.

    ti posso consigliare classici come Marvin Gaye, Al Green, Curtis Mayfield, Earth wind and Fire
    oddio voci femmnili ora ora non me ne vengono
    mmmmm....

    più sull'rnb c'è D'Angelo, ha fatto un pezzo molto valido con i The Roots

    italiani.... non saprei non conosco, la cosa più soul che mi viene in mente è Giorgia (il pezzo con Elio c'ha sooul)

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da sick
    vabbè questi sono diciamo rnb - new soul
    comunque alicia keys non è niente male (da ogni punto di vista ) e nemmeno joss stone.

    ti posso consigliare classici come Marvin Gaye, Al Green, Curtis Mayfield, Earth wind and Fire
    oddio voci femmnili ora ora non me ne vengono
    mmmmm....

    più sull'rnb c'è D'Angelo, ha fatto un pezzo molto valido con i The Roots

    italiani.... non saprei non conosco, la cosa più soul che mi viene in mente è Giorgia (il pezzo con Elio c'ha sooul)

    giorgia?
    dai..
    ho voglia di sentire na bella voce femminile italiana..magari non tanto conosciuta dal mainstream...la cosa + importante è k nn siano artisti da suoneria..


    di d'angelo quale album mi consigli?

  5. #5
    non so ma mi è venuto un'altro gruppo validissimo
    21 Karats Black

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da ant_alt
    giorgia?
    dai..
    ho voglia di sentire na bella voce femminile italiana..magari non tanto conosciuta dal mainstream...la cosa + importante è k nn siano artisti da suoneria..


    di d'angelo quale album mi consigli?
    Non commerciali? Ma i nomi che hai fatto solo tra le robe più commerciali (laddove si intenda un prodotto costruito ad hoc per massificazione) che sistano, per me. Di giorgia, procurati "mangio troppa cioccolata", con la produzione di pino daniele e strasuonato da paura. Non è un capolavoro, ma è molto bello e abbastanza soul. Anzi, sai che ti dico? Ora lo ascolto, mentre finisco di fare le pulizie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.