Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Problema Con i Sftware di messaggistica istantanea

Allora ragazzi coem vedete sto sistemando il computer
    infatti tutti i giorni sono qui a rompervi l escatole
    stavolta sono disperato e sul serio ....
    infatti da un pò di giorni non mi va più msn live messenger ....
    il problema è :
    mi connetto entro e dopo sue secondi che parlo ( quando esce windws live today)
    mi viene fuori una finestra di msn che mi dice errore critico e mi chiede se voglio inviare la segnalazione .
    copio di seguito quello che c'è scritto nelal segnalazione di errore
    Si è verificato un errore in Windows Live Messenger. L'applicazione verrà chiusa
    poi visualizzo meglio e l' errore è il seguente
    AppName: msnmsgr.exe AppVer: 8.0.812.0 AppStamp:44cc1896
    ModName: unknown ModVer: 0.0.0.0 ModStamp:00000000
    fDebug: 0 Offset: 00a20029
    ho provato a ainviare la segnalazioni di errori più volte . ( ditemi se devo copiare il contenuto )
    Prima di trovare un alternativo ho provato a farmi passare il file msnmsgr.exe dai miei amici e sembrava andrae bene ma dopo 10 minuti il broblema è ritornato e ora anche cmbiano il file msnmsgr.exe non risolvo nulla .

Molto sconsolato ... ho provato a installare altri programmi multipiattaforma che lo potessero sostituire .
    ne ho provati molti ma che funzionasse bene ne ho trpovato solo uno : aMSN è infatti qeuello che uso tutt ora .
    oggi invece vista la unione delle arete msn yahoo ho provato ad installare yahoo messenger
    lo istallo .... mi ricontatto tutti i miei contattio di msn sistemo tutto ecc
    ma .....
    Proprio come succede a msn live messenger ... e agli altri programmi multi pèiattaforma
    dopo 2 minuti di navigazione mi scatta il solito errore sempre con protagonista il file principale in questo caso :

Copio l' errore
    Si è verificato un errore in Yahoo! Messenger. L'applicazione verrà chiusa.
    AppName: yahoomessenger.exe AppVer: 8.0.0.716 ModName: unknown
    ModVer: 0.0.0.0 Offset: 203000b0

a me sembra che quando da errore il programmi vadoi benissimo ....
    allora mi chiedo visto che lo fa con tutti i programmitipo msn e yahoo .... non è che è un virus o qualcosa del genere ?
    cioè .... e coem un virus che mi inpedicse di accedere hai programmi di messaggisti istantanea .....

ora coem ora aMsn non da problemi ... ma temo pure per lui unico superstite ...
    gli altri programmi ( non di quel tipo ) vanno bene
    vi prego aiuto .......
    grazie in anticipo

up vi prego ... nessuno sa nulla?

ho provato a contatatre il supporto tecnico adesso sentyirò

ciao rising e a tutti i membri del forum.
    purtroppo ho lo stesso problema , per caso hai risolto o ti hanno dato indicazioni dal supporto tecnico?

Grazie

Avete già provato a disinstallarlo completamento pulendo il registro?

disintstallato, riavviato,pulito registro, riavviato, reinstallato, riavviato, ma ha lo stesso problema.
    fatto scandisk e defrag
    fatto ad aware e spyboot tutto ok - scansione norton antivirus ok

S.O.:XP SP2 - aggiornato automaticam . (ma il problema non è sorto dopo gli aggiornamenti)

non è iniziato a causa di nuove installazioni HW o SW, è comparso in una situazione apparenetemente "stabile".

Consigli altrimenti mi tocca disinstallare XP e reinstallarlo : non vorrei farlo!!!

grazie
    Ciao

Una domanda: sul pc hai ancora qualche vecchia versione di msn? se è così disinstalla tutte le versioni di msn e installa solo msn live

si ce l'ho , ma in pannello di controllo >"installazione applicazioni" nn appare e nn so come fare a disinstallarla.

devo forse andare in pannello di controllo >"installazione applicazioni" nella finestrina a sinistra su "installazione componenti di windows" e rimuovere da lì?

Grazie

vai nella catella del vekkio msn e cancella direttamente l'eseguibile!

andato nella cartella del vekkio messenger e cancellato eseguibile

ho scoperto che comunque disintallando tutto resta una cache di messenger in temp: cancellati anke i 345 file in essa contenuti!!!!

provato altri pulitori (tweak now, registry mechanic,dustbuster, advanced windows care 20: niente messenger non funziona!

Ho però un'info in più (molto strana) lo fa solo con un certo profilo utente, con un'altro non lo fa :master:

domani provo il "profilo incriminato su un'alto pc e poi vi so dire

Ciao

Permessi di invio