Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: drink cocaine

  1. #1

    drink cocaine

    Arriva Cocaine, la bibita che eccita
    Promette «euforia, energia estrema e capacità di rimanere allegri e pimpanti per 5 ore». Ingrediente rende gola e denti insensibili

    Cocaine è già sul mercato americano e, affermano i curatori del sito web della bevanda, che questo riceve più di quattro milioni di contatti al giorno. James Kirby, l'ideatore e inventore della bevanda, afferma che essa è «350 volte più forte della Red Bull» ed è come «una palla di fuoco atomica che dà una sensazione molto simile alla cocaina», ma che a differenza di questa non fa male. «Penso che non ci sia altro prodotto, eccetto la cocaina vera, che produce effetti così duraturi e così entusismanti nelle persone». Ma non tutti sono d'accordo: «I bambini, amanti delle bibite energetiche, berranno Cocaine e quando saranno più grandi saranno attirati dalla droga vera», afferma David Raynes, membro dell'associazione inglese per la prevenzione alle droghe. «Inoltre non bisogna dimenticare il messaggio subliminale che si cela nel prodotto. L'immagine della droga è presentato come qualcosa di attraente, e cosa non è più bello per i giovane se non le cose alternative e attraenti?». Attualmente la bibita è bevuta solo in America, soprattutto a New York dove è amata particolarmente dai giovani.

    www.drinkcocaine.com
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2
    le potevano dare un altro nome....

  3. #3
    rummecocainaaazazà

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    si può andare in overdose???
    perchè cambiargli il nome, se vedi il sito capisci che è una strategia ricercata.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh, spero non faccia schifo come la redbull
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    beh, spero non faccia schifo come la redbull
    La RedBull è come il tomacco per me

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    preciso che la redbull l'ho assaggiata 1 volta x sbaglio , anni e anni fa ... ma non ho mai capito xè tutti la odiano ? io non mi ricordo un sapore particolarmente "strano" ...

    cmq drink cocaine è un'idea stupenda.


  8. #8
    Più che il sapore è l'odore .... francamente è ributtante!!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    pare BigBubble.

  10. #10
    A me la RedBull fa uno strano effetto
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.