Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problemi con file .psd

Problemi con file .psd

Salve a tutti.
    Come posso modificare il mio template (in .psd) creato e salvato con Photoshop CS2 con Photoshop 7? Ho provato ad aprire il file con il 7 ma mi compare solo lo sfondo con l'immagine del template. Per ottenere i livelli cosa dovrei fare?

Devo modificare piccole cose e non mi va di bloccare il pc aprendo Photoshop CS 2 (molto ma molto lento sul mio pc) e quindi lo vorrei fare con Photoshop 7 che mi va velocissimo.

Grazie in anticipo!!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    quando salvi il file .PSD ti esce qualche messaggio?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Se non ho capito male il tuo problema è che non hai ottimizzato il file PSD.
    Dovresti riaprire il file con PS CS, andare su >modifica>preferenze>gestione file ed ottimizzare i files che andrai a salvare.
    Immagini allegate Immagini allegate
    I love Ctrl+Z

Originariamente inviato da mao72
    quando salvi il file .PSD ti esce qualche messaggio?
    A dir la verità, ora che ci penso, mi esce una finestra che informa della massima compatibilità. La seleziono e salvo il file, ma niente.

Originariamente inviato da Kavaweb
    Se non ho capito male il tuo problema è che non hai ottimizzato il file PSD.
    Dovresti riaprire il file con PS CS, andare su >modifica>preferenze>gestione file ed ottimizzare i files che andrai a salvare.
    Ho fatto come mi hai detto, ho risalvato il file, e da Photoshop 7 mi compare sempre quello che ho citato sopra.

Ho provato pure con Fireworks, ma niente..

Permessi di invio