Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tratta ATM satura

Utente di HTML.it

Tratta ATM satura

Come probabilmente ben sapete, sto avendo milioni di problemi con la mia adsl tin.it 4mb vuoi per la distanza da centrale elevata, vuoi per la lentezza esasperata da 20 giorni a questa parte durante le ore diurne.

Ad ogni modo , essendo sicuro che il vp della mia provincia di cosenza e apposto, puo essere la tratta ATM satura? o meglio cosa si intende per tratta atm satura?

ho richiesto cheapnet 640 adesso su cavo dati, quando me l'attiveranno non vorrei avere lo stesso inconveniente eheh..ne sento parlare bene di cheapnet ed inoltre da me l avranno sicuramente in pochi quindi credo che il vp non sia per niente saturo.

Datemi qualche delucidazione cortesemente, e consigli anche su come va cheapnet.

grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    i vp sono provinciali quindi non credo che ci siano due gatti, comunque cheapnet è un ottimo isp e le 640k hanno ottime economie di scala perchè solitamente non vengono usate per p2p

per le tratte atm, la rete atm telecom ha un pò di problemi a random in questi periodi, se ne sono accorti un pò tutti.
    classico rientro doloroso dalle ferie con aumenti sostanziali di traffico che le reti mal digeriscono

Utente di HTML.it
    si ma praticamente anche se ho valori di linea bassi, ho una 4mb di tin che di giorno va a 9kbps...fai te

per questo son scettico

ad ogni modo i vp son dedicati per isp giusto? non credo che siano in tantissimi a cosenza ad avere cheapnet.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    yes i vp sono attivati per operatore e non condivisi

Utente di HTML.it
    NGI è l'unico isp che permette di vedere lo stato del vp ?

Permessi di invio