Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Simulare un Database MySql

Salve!
    Sono un affezionato Altervistiano, pero' con il pallino per le cose free.
    Poiche' volevo installare un phpbb ricco di mod, avrei bisogno di un database che pero' su Altervista mangia gli Altercents. volevo sapere se esiste il modo di simularne uno in qualche modo. Sul mio sito ho gia' un altro forum fatto con exbb, ma PhpBB mi sembra migliore...
    Ringrazio chi rispondera' e buona serata!

Utente di HTML.it
    Non sono a conoscenza di mod per phpbb che lo facciano lavorare con file testuali anziché DB. Prova a cercare sul sito ufficiale o google. Comunque le prestazioni scadranno di sicuro.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

ok ora provo poi vi faccio sapere...altrimenti qulacuno che ha gia' risolto? (Anche con modifiche fatte personalmente?)

Utente di HTML.it
    puoi usare webarrivo, che da molto + di altervista, compreso il db illimitato

stavo appunto leggendo di webarrivo...ma e' affidabile?

Utente di HTML.it
    è ottimo, è uguale a un host a pagamento, c'è anche un pannello di controllo che farebbe invidia a chiunque (funzioni poco inferiori rispetto al cpanel) l'unica differenza è che nel dominio c'è il nome webarrivo.. cioè
    sito.webarrivo.com... per il resto è perfetto...

ah!, quando ti registri li, http://forum.webarrivo.com/ di ke ti ho mandato io

Rimanendo in tema di sumlazione di database My Sql...non sapete dirmi altro?

Permessi di invio