Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sezione Articoli

  1. #1

    Sezione Articoli

    Ciao a tutti!
    Vi spiego in breve il mio "problema". Devo realizzare un sito per una squadra di pallacanestro e fin qui tutto bene.Hanno bisogno di varie sezioni predefinite come fotogallery...foto dei giocatori...shop....ecc...e hanno bisogno della classica sezione articoli (news...o come la vogliamo chiamare)da poter aggiornare loro personalmente. Come posso fare? Ho visto un po' di script su freephp ma non mi soddisfa niente...mi sapete consigliare qualcosa che posso integrare nel layout del sito?
    oppure qualche tutorial che mi spiega come fare qualcosa del genere?
    Grassie in anticipo a tutti per l'aiuto!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di neida
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,478
    Purtroppo è solo attraverso lo "studio" (non copia) degli script esistenti che si acquisiscono nuove idee per mettere su dei programmi adatti alle proprie seigenze. Quindi, anche se magari gli script che hai già visto non sembrano adattarsi perfettamente alle tue necessità dovresti cercare di studiare il loro "meccanismo", le procedure e i passaggi tra i vari blocchi di codice...

    Comunque, personalmente sento di consigliarti la strada dei database per gestire il tutto. Lascerei perdere i file di testo, sono adatti per altre cose.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.