Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166

    [trova_le_differenze] 11 settembre vs telecom

    salve gente!
    come si suol dire,la notte porta consiglio....

    stavo pensando, MA non è che, come l' 11 settembre dove l' america per i suoi loschi e schifosi piani ha organizzato,messo a punto e realizzato una strage di cosi' grave entita' per giustificare lo schifo che hanno fatto e stanno facendo in iraq......cosi' i politicimafiosilobbiassassini, visto "quello che bolliva in pentola", visto il/i bubboni che poveva(no) scoppiare (vedi caso calciopoli) hanno organizzato tutto questo scandalo telecom sacrificando,se cosi' si puo' dire, alcune facce note SOLO per avere un pretesto ed una scusa cosi' forte per poter giustificare una (penso io) futura rivoluzione telecom per far si che quest' ultima cada in tutto e per tutto sotto la viscida ala mafiosafilopolitica cosi somm tutt chiu' tranquill e niscun cac chiu' u' *azz?


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Zurigo
    Messaggi
    353
    eh?




    chi te l'ha detto che sono stati i capi usa a fare la strage?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da adiumx
    eh?




    chi te l'ha detto che sono stati i capi usa a fare la strage?
    l' uccellino

    in verita' è stato albert eistain che mi ha detto che 1+1=2, oltre a lui me lo hanno detto persone da tutto il mondo, prove oggettive, filmati oggettivi, centinaia e centinaia di domande senza risposte,etc....ma non è questo il discorso....

    facciamo cosi' allora, dando per vero ed assodato il "presunto fattaccio americano", non vi sembra e che la mia tesi sia giusta?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    molte idee ma ben confuse, eh?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111

    Re: [trova_le_differenze] 11 settembre vs telecom

    Originariamente inviato da stl
    salve gente!
    come si suol dire,la notte porta consiglio....

    stavo pensando, MA non è che, come l' 11 settembre dove l' america per i suoi loschi e schifosi piani ha organizzato,messo a punto e realizzato una strage di cosi' grave entita' per giustificare lo schifo che hanno fatto e stanno facendo in iraq......cosi' i politicimafiosilobbiassassini, visto "quello che bolliva in pentola", visto il/i bubboni che poveva(no) scoppiare (vedi caso calciopoli) hanno organizzato tutto questo scandalo telecom sacrificando,se cosi' si puo' dire, alcune facce note SOLO per avere un pretesto ed una scusa cosi' forte per poter giustificare una (penso io) futura rivoluzione telecom per far si che quest' ultima cada in tutto e per tutto sotto la viscida ala mafiosafilopolitica cosi somm tutt chiu' tranquill e niscun cac chiu' u' *azz?

    non ho capito niente
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: [trova_le_differenze] 11 settembre vs telecom

    Originariamente inviato da fulk87

    non ho capito niente
    devi trovare le differenze tra un thread normale e un thread come questo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Zurigo
    Messaggi
    353
    Originariamente inviato da stl
    l' uccellino

    in verita' è stato albert eistain che mi ha detto che 1+1=2, oltre a lui me lo hanno detto persone da tutto il mondo, prove oggettive, filmati oggettivi, centinaia e centinaia di domande senza risposte,etc....ma non è questo il discorso....

    facciamo cosi' allora, dando per vero ed assodato il "presunto fattaccio americano", non vi sembra e che la mia tesi sia giusta?
    ok, allora ci sono domande senza risposte sugli alieni, quindi esistono, senza contare i video e le foto di UFO.



    COmunque secondo me calciopoli c'è stata perché qualcuno voleva vincere.. io personalmente sono scettico (per quel che ho capito)...

  8. #8
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706

    Re: [trova_le_differenze] 11 settembre vs telecom

    Originariamente inviato da stl
    MA non è che, come l' 11 settembre dove l' america per i suoi loschi e schifosi piani ha organizzato,messo a punto e realizzato una strage di cosi' grave entita' per giustificare lo schifo che hanno fatto e stanno facendo in iraq

    hanno anche ingaggiato uno stuntman a forma di binladen per le rivendicazioni?
    non sarai mica anche tu vittima di quel video in flash che gira su internet, vero?

    :rollo:
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Zurigo
    Messaggi
    353

    Re: Re: [trova_le_differenze] 11 settembre vs telecom

    Originariamente inviato da SUPERMIKY

    hanno anche ingaggiato uno stuntman a forma di binladen per le rivendicazioni?
    non sarai mica anche tu vittima di quel video in flash che gira su internet, vero?

    :rollo:
    moriremo tutti, i nostri capi vogliono la nostra morte.



    :maLOL:


    ehm... tornando seri... io non ho ben capito

    alcune facce note SOLO per avere un pretesto ed una scusa cosi' forte per poter giustificare una (penso io) futura rivoluzione telecom per far si che quest' ultima cada in tutto e per tutto sotto la viscida ala mafiosafilopolitica cosi somm tutt chiu' tranquill e niscun cac chiu' u' *azz?

  10. #10

    Re: [trova_le_differenze] 11 settembre vs telecom

    Originariamente inviato da stl
    salve gente!
    come si suol dire,la notte porta consiglio....
    eh... già.















    PS. guarda che è stato tutto organizzato da Adobe per promuovere Photoshop 10. Le torri in realtà sono ancora lì.

    PPS. Il Telecomismo vincerà!!
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.