Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110
  1. #1

    [Vita di Coppia] Viaggiare

    Ieri sera si discuteva su questo: se uno dei due vuole fare una vacanza, mettiamo in Giappone, U.S.A., Australia, abbastanza costosa insomma.
    L'altro/a invece non se lo può permettere.
    E' giusto che chi ha invece la possibilità vada mollando il partnerrsrsrs?
    Io ero nella fazione del no, altri miei amici invece sostengono che non c'è nulla di male.
    Però secondo me non è così, una cosa è se uno non vuole andare o non è interessato, ma così sembra che si dica Io me lo posso permettere e tu ti arrangi.
    Che ne pensate?

  2. #2
    Ammesso di avere "contabilità separate", se lui ci volesse andare e io anche, e se lui avesse i soldi e io no, se non mi "aspettasse" lo accompagnerei all'aereoporto con un bel calcio nelle palle assestato con stile.

  3. #3
    Se il marito se ne va da solo, lei si distrae in altri modi.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    O si parte assieme o il viaggio non s'ha da fare !

    in alternativa il partner + facoltoso può pagare la vacanza al partner meno facoltoso
    E' tutta colpa di Berlusconi !
    Help [Ciclico] Fisco, domande varie

    Avatar

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Certo che è giusto vada lo stesso. Mooolto peggio essere condizionati a dovere fare ciò che non si vuole o non si può. E guardacaso capita sempre, in effetti.
    La libertà è bella, eh, ve ne siete resi conto?

  6. #6
    Originariamente inviato da Gren
    Certo che è giusto vada lo stesso. Mooolto peggio essere condizionati a dovere fare ciò che non si vuole o non si può. E guardacaso capita sempre, in effetti.
    La libertà è bella, eh, ve ne siete resi conto?
    Per questo non valuto l'ipotesi del matronio, ma a chi lo fa dico: hai voluto la bici? Pedala.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    forse sarei io stessa a voler fare un viaggio meno costoso ma con il mio ragazzo; se invece quel viaggio mi sta tanto a cuore, allora gli spiegherei i motivi e ci andrei lo stesso.

    Se fosse lui che vuole fare un viaggio troppo costoso per me, allora sono sicura che non avrei problemi a farlo andare (ovviamente se le ragioni non sono ambigue... ): credo che l'indipendenza sia troppo importante per rinunciarci, anche quando si è in coppia.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  8. #8
    Originariamente inviato da Gren
    Certo che è giusto vada lo stesso. Mooolto peggio essere condizionati a dovere fare ciò che non si vuole o non si può. E guardacaso capita sempre, in effetti.
    La libertà è bella, eh, ve ne siete resi conto?
    Aspetta.
    Io non ho detto nel caso uno dei due non voglia, ma che sia impossibilitato a livello economico e l'altra persona abbia i soldi solo per uno.
    Per me è una questione di priorità, io preferirei andare al baretto del cazzo sotto casa con la mia ragazza che andarmene in India o Giappone da solo, sebbene un viaggio da quelle parti mi piacerebbe moltissimo.
    Questo nel caso lei non se lo possa permettere.
    Ovvio che se avessi i soldi per entrambi pagherei tutto io.
    Ed è un sacrificio che farei senza pensarci.
    In questo caso si parla di soldi, non di gusti.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Per questo non valuto l'ipotesi del matronio, ma a chi lo fa dico: hai voluto la bici? Pedala.
    Ma perchè viviamo le unioni di coppia in una maniera malata, in cui scambiamo l'eterna fedeltà (non solo in senso "carnale") con un paio di manette legate ai polsi.

  10. #10
    Originariamente inviato da catrin
    forse sarei io stessa a voler fare un viaggio meno costoso ma con il mio ragazzo; se invece quel viaggio mi sta tanto a cuore, allora gli spiegherei i motivi e ci andrei lo stesso.
    Quello che non riesco a capire è il perchè questo viaggio non possa essere rimandato dato che lo vorrebbero fare entrambi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.