Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 157
  1. #1

    [Serie A: quarta giornata di campionato]

    Visto che non mi sembra siano già stati aperti thread in proposito lo apro io.
    Nei due anticipi Milan fermato dal Livorno e pareggio nel derby siciliano tra Catania e Messina.

    @aeterna: Confermato il fatto che giocare male e ottenere risultati alla lunga non rende, il Milan avrebbe meritato di pareggiare anche a Parma.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    oggi il palermo ne prende tante
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #3
    il milan è allo sbando: dopo kaka ieri ancelotti si è imbuzzarrito con seedorf che gli ha risposto duro e gli ha tirato la bottiglietta d'acqua...

    tutto questo in campo.
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  4. #4
    Stando al televideo Ancelotti è rientrato a Milano per conto proprio e non insieme alla squadra.

    Saranno contenti di poter costruire un po' di casi e polemiche

  5. #5
    gol della roma
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  6. #6
    valdanitoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    inter in vantaggio
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  8. #8
    empoli gol, il palermo è sotto
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  9. #9
    Originariamente inviato da King TB
    oggi il palermo ne prende tante
    L'empoli ha segnato, ma nel fantacalcio non ho schierato Saudati oggi!!
    Se non altro Crespo anche oggi mi ha timbrato il cartellino...

  10. #10
    Azione devastante di Adriano... il portiere del chievo fa il fenomeno!!

    Per il resto l'Inter s'è seduta sugli allori...strano, non succede mai!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.