Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: [AUTO] fusibile 10A

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    [AUTO] fusibile 10A

    ciao a tutti.

    ecco un'altra delle mie esilaranti avventure.

    nel tentativo di riparare la luce interna all'abitacolo...si era solo rotto il pulsante scorrevole ma funzionava....

    ho mandato in corto il circuito che controlla luci quadro, autoradio e computer di bordo...ehm...

    credo sia saltato il fusibile in oggetto...

    per ora ho acquistato una luce flessibile da interni collegabile all'accendisigari ma...volendo ripristinare il tutto?

    non trovo la scatola fusibili che dovrebbe esserci sotto il cruscotto dietro la pedaliera: c'è nessuno che ha una mitsubishi qua dentro??? dov'è sta scatola??


    grz

  2. #2

    Re: [AUTO] fusibile 10A

    Originariamente inviato da @rgo1
    non trovo la scatola fusibili che dovrebbe esserci sotto il cruscotto dietro la pedaliera: c'è nessuno che ha una mitsubishi qua dentro??? dov'è sta scatola??
    Di solito sono in più punti, non tutti assieme, comunque le dislocazioni sono indicate sul manuale di istruzioni dell'auto, se non ce l'hai di solito si trovano sul P2P, se non sul sito del produttore.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: Re: [AUTO] fusibile 10A

    Originariamente inviato da skidx
    Di solito sono in più punti, non tutti assieme, comunque le dislocazioni sono indicate sul manuale di istruzioni dell'auto, se non ce l'hai di solito si trovano sul P2P, se non sul sito del produttore.
    il manuale ce l'ho, e c'è pure il disegnino...

    ma lì dove indica il disegnino per quanto mi sia sforzata non c'è proprio nulla... (?)

    (Skidx tu sei mica tipo un Ing. o qcosa del gen? non ho combinato una cosa grave vero?)

  4. #4

    Re: Re: Re: [AUTO] fusibile 10A

    Originariamente inviato da @rgo1
    (Skidx tu sei mica tipo un Ing. o qcosa del gen? non ho combinato una cosa grave vero?)
    Non ancora, mi manca qualche esame, e comunque diventerei ing. informatico, quindi ne saprei una sega in ogni caso

    Comunque i fusibili servono a quello, a evitare problemi grossi (si rompe il fusibile per non rompere il resto), quindi penso non sia successo niente di grave...

    certo è anche vero che conoscendo la tua proverbiale fortuna potresti aver bruciato la centralina

  5. #5
    nella mia è a fianco del volante a sinistra appena sotto...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Re: [AUTO] fusibile 10A

    Originariamente inviato da @rgo1
    (Skidx tu sei mica tipo un Ing. o qcosa del gen? non ho combinato una cosa grave vero?)
    mi sono piegato in due...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da DragonFire
    nella mia è a fianco del volante a sinistra appena sotto...
    trovata!

    trovato anche pinzetta e fus. di ricambio...

    il bello viene adesso...datemi 10min...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da @rgo1
    trovata!

    trovato anche pinzetta e fus. di ricambio...

    il bello viene adesso...datemi 10min...
    se vedete un fungo nucleare sapete da cose deriva...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    lo sai riconoscere un fusibile bruciato, sì?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.