Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

creare quest effetto su un pulsante

http://www.parisitaormina.com/

cliccando nella sezione bellezza si apre un apagina dove sulla sx ci sono due bottoni

moda

luoghi di sicilia

passate con il mouse sopra .....................

ecco vorrei creare questo effetto

tks in anticipo ragazzi

Utente di HTML.it
    Cioè intendi la scritta che si anima?

Se sì, la scritta è un mopvieclip a parte, fatto, preso e messo pari pari nella linea temporale del bottone. Ha uno stop al primo frame, così non parte, e nelle azioni dell'area attiva c'è un play.

Come sia fatta quell'animazione è tutto da vedere: c'è modo di farsela da soli ovviamente, con un tot di actionscript; oppure può essere stata fatta con un programmino che fa quelle robe lì (swish per esempio, è il + famoso) ed esporta in .swf, e poi esere stata importata già fatta e finita.
    Il re è nudo (cit).

Come sia fatta quell'animazione è tutto da vedere: c'è modo di farsela da soli ovviamente, con un tot di actionscript; oppure può essere stata fatta con un programmino che fa quelle robe lì (swish per esempio, è il + famoso) ed esporta in .swf, e poi esere stata importata già fatta e finita.
    nn conoscevo swish sto scaricando la versione shawere vediamo

ma senza as è possibile farla??

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da vinarcid0810
    nn conoscevo swish sto scaricando la versione shawere vediamo

ma senza as è possibile farla??
    Sì come no: fai un movieclip per ogni lettera, li annidi tutti dentro un altro movieclip mettendoli in successione su diversi liveli della linea temporale e metti uno stop sul primo frame di questo coso.

Ci metti un paio di settimane, ma è fattibile

vinarcid, fallo con swish, o cerca un sorgente o un tutorial: anche tra i sorgenti di questo stesso sito ce ne deve essere uno simile.
    Il re è nudo (cit).

nillio ho scaricato swish e devo dire ke è un ottimo software in 2 sec ho creato l'effetto in questione ............... ma ho un piccolo problem

ho creato il testo e ad esso ho dato questo action ........... on relase get url

ma non mi funziona perkè ?? cosa sbaglio?

Utente di HTML.it
    nillio ho scaricato swish e devo dire ke è un ottimo software in 2 sec ho creato l'effetto in questione ............... ma ho un piccolo problem

ho creato il testo e ad esso ho dato questo action ........... on relase get url

ma non mi funziona perkè ?? cosa sbaglio?
    se hai scritto come hai postato qui, non ho dubbi

Posta il codice (ma il testo in questione è di un pulsante vero?)
    Il re è nudo (cit).

sicuramente è perkè non ho fatto la conversione in bottone

ma una volta fatta e salvato il file in formato .swi se lo importo nella libreria tramite flash mx mi dice ke è impossibile farlo è possibile farlo solo tramite quick time

nillio tks per il tuo aiuto

Utente di HTML.it
    sicuramente è perkè non ho fatto la conversione in bottone

ma una volta fatta e salvato il file in formato .swi se lo importo nella libreria tramite flash mx mi dice ke è impossibile farlo è possibile farlo solo tramite quick time

nillio tks per il tuo aiuto
    Devi esportarlo in .swf
    Il re è nudo (cit).

ho risolto per importarlo su flash mx

salvo come file swf e si vede mi funziona anke il get url ma quando lo porto nello stage di flash mx e salvo il tutto non si vede il pulsante

Utente di HTML.it
    ho risolto per importarlo su flash mx

salvo come file swf e si vede mi funziona anke il get url ma quando lo porto nello stage di flash mx e salvo il tutto non si vede il pulsante
    Cioè tu lo vedi nello stage di flash e non lo vedi più in runtime?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio