http://www.parisitaormina.com/
cliccando nella sezione bellezza si apre un apagina dove sulla sx ci sono due bottoni
moda
luoghi di sicilia
passate con il mouse sopra .....................
ecco vorrei creare questo effetto![]()
tks in anticipo ragazzi
http://www.parisitaormina.com/
cliccando nella sezione bellezza si apre un apagina dove sulla sx ci sono due bottoni
moda
luoghi di sicilia
passate con il mouse sopra .....................
ecco vorrei creare questo effetto![]()
tks in anticipo ragazzi
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
Cioè intendi la scritta che si anima?
Se sì, la scritta è un mopvieclip a parte, fatto, preso e messo pari pari nella linea temporale del bottone. Ha uno stop al primo frame, così non parte, e nelle azioni dell'area attiva c'è un play.
Come sia fatta quell'animazione è tutto da vedere: c'è modo di farsela da soli ovviamente, con un tot di actionscript; oppure può essere stata fatta con un programmino che fa quelle robe lì (swish per esempio, è il + famoso) ed esporta in .swf, e poi esere stata importata già fatta e finita.
Il re è nudo (cit).
nn conoscevo swish sto scaricando la versione shawere vediamoCome sia fatta quell'animazione è tutto da vedere: c'è modo di farsela da soli ovviamente, con un tot di actionscript; oppure può essere stata fatta con un programmino che fa quelle robe lì (swish per esempio, è il + famoso) ed esporta in .swf, e poi esere stata importata già fatta e finita.
ma senza as è possibile farla??
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
Sì come no: fai un movieclip per ogni lettera, li annidi tutti dentro un altro movieclip mettendoli in successione su diversi liveli della linea temporale e metti uno stop sul primo frame di questo coso.Originariamente inviato da vinarcid0810
nn conoscevo swish sto scaricando la versione shawere vediamo
ma senza as è possibile farla??
Ci metti un paio di settimane, ma è fattibile
vinarcid, fallo con swish, o cerca un sorgente o un tutorial: anche tra i sorgenti di questo stesso sito ce ne deve essere uno simile.
Il re è nudo (cit).
nillio ho scaricato swish e devo dire ke è un ottimo software in 2 sec ho creato l'effetto in questione ............... ma ho un piccolo problem
ho creato il testo e ad esso ho dato questo action ........... on relase get url
ma non mi funziona perkè ?? cosa sbaglio?![]()
se hai scritto come hai postato qui, non ho dubbiOriginariamente inviato da vinarcid0810
nillio ho scaricato swish e devo dire ke è un ottimo software in 2 sec ho creato l'effetto in questione ............... ma ho un piccolo problem
ho creato il testo e ad esso ho dato questo action ........... on relase get url
ma non mi funziona perkè ?? cosa sbaglio?![]()
Posta il codice (ma il testo in questione è di un pulsante vero?)
Il re è nudo (cit).
sicuramente è perkè non ho fatto la conversione in bottone![]()
ma una volta fatta e salvato il file in formato .swi se lo importo nella libreria tramite flash mx mi dice ke è impossibile farlo è possibile farlo solo tramite quick time![]()
nillio tks per il tuo aiuto![]()
Devi esportarlo in .swfOriginariamente inviato da vinarcid0810
sicuramente è perkè non ho fatto la conversione in bottone![]()
ma una volta fatta e salvato il file in formato .swi se lo importo nella libreria tramite flash mx mi dice ke è impossibile farlo è possibile farlo solo tramite quick time![]()
nillio tks per il tuo aiuto![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
ho risolto per importarlo su flash mx![]()
salvo come file swf e si vede mi funziona anke il get url ma quando lo porto nello stage di flash mx e salvo il tutto non si vede il pulsante![]()
Cioè tu lo vedi nello stage di flash e non lo vedi più in runtime?Originariamente inviato da vinarcid0810
ho risolto per importarlo su flash mx![]()
salvo come file swf e si vede mi funziona anke il get url ma quando lo porto nello stage di flash mx e salvo il tutto non si vede il pulsante![]()
![]()
Il re è nudo (cit).