Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    Berlusconi: "Pronti a scendere in piazza"



    Berlusconi scherza con Carmando, il massaggiatore del Napoli

    NAPOLI - Nessuno sconto al governo. Silvio Berlusconi chiude con un comizio la festa campana di Forza Italia e ribadisce la volontà di proseguire sulla linea di una opposizione severa in Parlamento. "Se ci sarà necessità - spiega l'ex premier - sapremo manifestare nelle vie e nelle piazze d'Italia in modo assolutamente democratico, e penso che la prossima finanziaria ci darà modo per opporci".

    Una linea politica, Berlusconi se ne dice convinto, che non potrà non accelerare la crisi del centrosinistra. "Ho fiducia che non arriverranno al termine della legislatura, e avremo presto l'occasione di nuove elezioni che, a partire da subito, vorranno dire la vittoria della libertà", dice ancora Berlusconi. "Credo - aggiunge - che imploderanno, le loro contraddizioni sono così forti". "Anche i loro esperti di sondaggi - sottolinea il leader di Fi - la settimana scorsa sono stati costretti a riconoscere la realtà che si respira nel Paese: la Casa delle Libertà è in testa, ha effettuato il sorpasso ed è sopra di sei punti alla rissosa

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    Piuttosto che rivedere Belusconi come presidente del consiglio.... preferisco rimane nella dittatura
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    col tacco ortopedico, mah
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    non vi preoccupate, o voi nostalgici di falci e martelli , tanto la destra in piazza non conta nulla...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  6. #6
    Da un'intervista dello scorso anno:

    Alla domanda su cosa gli piacerebbe fare che non abbia a che vedere con politica e imprenditoria, Berlusconi ha risposto: «Mi piacerebbe costruire ospedali nel mondo, là dove regnano la miseria, la fame e la disperazione. Prima o poi ci riuscirò».

    Perchè non fa sto grande favore al mondo e soprattutto all'Italia?

  7. #7
    perchè poi toccherebbe venire qui a costruirli per porre rimedio a "miseria, morte e carestia!"
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  8. #8
    "Anche i loro esperti di sondaggi - sottolinea il leader di Fi - la settimana scorsa sono stati costretti a riconoscere la realtà che si respira nel Paese: la Casa delle Libertà è in testa, ha effettuato il sorpasso..."

    oddio, oramai la politica è questa, a quando un grande fratello con i politici?

  9. #9
    gli esperti di sondaggi dell'ulivo?? quelli che davano la vittoria al 65%?
    ahu...allora è finita!

    e cmq più che un grande fratello vedrei meglio un'isola_dei_comesichiama (e solo il vincente può tornare in patria!)
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da babanetcom
    gli esperti di sondaggi dell'ulivo?? quelli che davano la vittoria al 65%?
    ahu...allora è finita!

    ...
    è vero! meglio Datamedia o "un istituto di sondaggi americano"
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.