Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Lo script-upload di Baol funziona solo con file 'piccoli' ?

Stò utilizzando il 'celebre' script upload.asp di Baol per l'upload;

lo script funziona perfettamente, ma ho notato che per file MOLTO grandi non sembra funzionare: ho provato con un file di 8 mega ed ha funzionato, mentre con uno di 30 mega, dopo un bel pò, compare una schermata di Winzozz che comunica un errore nella visualizzazione della pagina (?). Ho provato un paio di volta ma nisba: solita attesa e solita schermata.

Sapete se lo script funziona solo per file di una certa grandezza??
    Where there is a will, there is a way

Pure ASP File Upload 2.1.4

Io ho questa versione ma non ho sperimentato, ho comunque letto che ha problemi con file di grosse dimensioni, che non c'è molto da fare.

Ti chiedevo invece ti è già capitato di creare un modulo di aggiornamento anche i campi file.

Perchè li pur essendo foto della medesima grandezza di quelle inserite, mi da errore.

qui trovi un articolo

http://editor.html.it/articoli/leggi...-file-uploa/3/

ciao
    Alessandra

Originariamente inviato da alessandra73

Io ho questa versione ma non ho sperimentato, ho comunque letto che ha problemi con file di grosse dimensioni, che non c'è molto da fare.

Ti chiedevo invece ti è già capitato di creare un modulo di aggiornamento anche i campi file.

Perchè li pur essendo foto della medesima grandezza di quelle inserite, mi da errore.

qui trovi un articolo

ciao
    Ho trovato il problema: time-out del server. Ma vaff... ahivoglia uno a sbattersi se poi ci si mette pure il server a complicargli la vita

Per Alessandra: scusa ma non ho capito cosa vuoi dire, oggi mi sono alzato un pò più presto del solito e sono ancora rinc...

qui trovi un articolo

ciao
    come disse optime, non è un problema di file ma di dimensione di campo del database

per szanotti: ma quindi hai risolto il probmea aumentando il timeout?

Grazie innanzitutto.

Ho questo problema per aggiornare testo e immagini in un unico form di aggiornamento.
    Ho creato il form di aggiornamento

Funziona perfettamente se modifico solo il testo ma quando voglio modificare o insieme al testo o separato dal testo, anche solo 1 foto mi dice che il campo è troppo piccolo per contenere l'immagine.

Premetto che l'immagine è la stessa per dimensione e peso di quella che uso nell'inserimento.

Cosa sbagliero'.
    Alessandra

Grazie innanzitutto.

Ho questo problema per aggiornare testo e immagini in un unico form di aggiornamento.
    Ho creato il form di aggiornamento

Funziona perfettamente se modifico solo il testo ma quando voglio modificare o insieme al testo o separato dal testo, anche solo 1 foto mi dice che il campo è troppo piccolo per contenere l'immagine.

Premetto che l'immagine è la stessa per dimensione e peso di quella che uso nell'inserimento.

Cosa sbagliero'.
    torna nel tuo post a scrivere che Roby (non optime) ti ha risposto

Originariamente inviato da santino83_11_04
    per szanotti: ma quindi hai risolto il probmea aumentando il timeout?
    Non ho risolto...sgrunt. Non ho idea di come possa modificare questo time-out, se dipenda dal server (Aruba nel mio caso)

prova a mettere

codice:
    server.ScriptTimeout=120  '120 secondi=2 minuti
    oppure aumenta il tempo

magari potresti prendere in considerazione l'idea che se i file sono così grandi forse sarebbe meglio passare via ftp

cmq, controlla che magari non ci siano loop infiniti nel tuo codice

Originariamente inviato da santino83_11_04
    prova a mettere

server.ScriptTimeout=120 '120 secondi=2 minuti

Fantastico Ma dove lo devo mettere? all'inizio di 'upload.asp' di Baol, oppure negli altri script dove ad esempio scrivo:

While Not .Eof
    .Save
    .MoveNext
    Wend

?

all'inizio della pagina che effettua l'upload (non nella classe)

Permessi di invio